annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
    OK deianira79, lo farò come ho sempre cercato di fare quando c'è stata qualche novità. Il problema è che secondo me martedì sarà difficile per tutti, ci sarà l'assalto. Speriamo soltanto che sia fruttuoso e che una delle due cose (tutte e due mi sembra troppo bello per essere vero), o le date o i quiz, le portiamo a casa!

Grazie Pan...e speriamo bene! Sono sicura che le date usciranno e sto incrociando le dita x i quiz!

A proposito...qualcuno concorre x i beni archeologici nel Lazio?
    Ultima modifica di deianira79; 20-10-2008, 22:16. Motivo: aggiunta

Commenta

A proposito....qualcuno concorre x i beni archeologici nel Lazio?

Commenta

Qualcuno ha notizie sulle date del concorso?

Commenta

http://www.beniculturali.it/concorsi/concorsi.asp?nd=co

Collegativi al sito del MIBAC ci sono novità.

Commenta

ragazzi sono appena uscite sia le date che i quiz sul sito MIBAC!!!
            se non riuscite a vederli li posto io qui!
            in bocca al lupo!

Commenta

Concorsi pubblici per esame a 500 posti presso l’amministrazione centrale e periferica del Ministero per i Beni e le Attività Culturali

AVVISO del 21 Ottobre 2008
              Avviso relativo alle prove preselettive dei concorsi a complessivi cinquecento posti di personale di vari profili professionali della Terza area funzionale F1 e della Seconda area funzionale F3 indetti con decreto dirigenziale 14 luglio 2008.
              Le prove preselettive dei concorsi pubblici pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n.56 del 18 luglio 2008 si svolgeranno nei giorni e nelle sedi indicati nel presente avviso che ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
              I candidati sono convocati secondo l’ordine alfabetico riferito alla lettera iniziale del proprio cognome e dovranno presentarsi esclusivamente nella sede indicata nell’ambito della regione scelta e delle singole aree indipendentemente dal profilo per il quale hanno prodotto domanda di partecipazione.
              L’ordine alfabetico è stato ordinato considerando l’apostrofo ininfluente (es. D’Amato al pari di Damato) mentre per i cognomi composti gli spazi precedono le lettere (es. Del Nero precederà Delmaso).
              Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami del 4 novembre 2008 sarà data conferma del calendario delle prove preselettive nonché ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione.

Commenta

sono stati molto corretti a pubblicare con puntualità sia le date che i quesiti!

Commenta

ho dato un'occhiata qua e là...sono difficili!!! e poi che sfortuna..io sono giorno 19!!

Commenta

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
                    ho dato un'occhiata qua e là...sono difficili!!! e poi che sfortuna..io sono giorno 19!!
                    giorno 3/12 ad ancona ore 8

sono di napoli

Commenta

Stando a quanto scritto, bisogna presentarsi nella sede della regione in cui si è fatta domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X