annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    so bene che è presto per parlarne, ma avete già pensato all'inglese per questo concorso?
    la prova c'è in tutti i concorsi pubblici qualcuno ha avuto esperienze precedenti? In questo sarà difficile ?

    Commenta


      Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
      forse può servire per la parte sull'organizzazione del ministero e per la sicurezza sui luoghi di lavoro.
      Magari centrano i temi che più interessano il concorso.
      se lo compri facci sapere, tanto sono argomenti comuni a tutti i profili.

      Ho preso già l'altro ed è stato una fregatura, non butto più soldi x i testi.

      A proposito di G.U. del 21 bisogna comprarla oppure è consultabile su internet?

      Commenta


        Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        Ho preso già l'altro ed è stato una fregatura, non butto più soldi x i testi.

        A proposito di G.U. del 21 bisogna comprarla oppure è consultabile su internet?
        è consultabile su internet ogni mercoledì e sabato

        Commenta


          Sul sito dei beni culturali c'è un aggiornamento del 15 ottobre in merito alle domande pervenute. Hanno depennato quelle non valide e riformulato la cifra, ma non mi sembra sia cambiato niente!

          Commenta


            xianiva

            Hai notato che il ministero ha corretto il numero dei partecipanti come gia' ti avevo fatto notare nel mio post del 4 ottobre?strano.Che ne pensi?

            Commenta


              Ciao stavo pensando sul come verranno fatte queste preselezioni..cioè dato che già era stato detto che verranno fatte su base regionale, per il lazio facendo la somma di tutte le domande pervenute nei vari profili, si arriva a 105264 domande quindi 105264 persone.....per smaltire tutta questa gente l'hotel Ergife se è vero che i quiz si faranno li, ha

              "sale riunioni per una capienza variabile tra 23 mila e 33 mila posti,anche se una commissione tecnica comunale valuto', nel '95, che potesse accogliere non piu' di 4.724 concorrenti per turno" (questo tra virgolette l'ho trovato su internet)

              quindi 105264 persone/5000 posti arrotondiamo un po=21 giorni di prove
              oppure 105264 persone/ 15000 posti se si fanno tre turni al giono= 7 giorni

              quindi si puo' presumere che oltre al mese scarso che avremo per prepararci, chi ha il cognome con le ultime lettere dell'alfabeto, mi sa che farà la prova per ultimo e quindi avrà a disposizione qualche settimana in più per memorizzare nel primo caso (cioè un solo turno per giorno) altrimenti in una settimana ci sbrighiamo tutti......infatti se fanno tre turni al giono ci smaltiscono prima....voi che ne pensate???

              io non credo che faranno i quiz accorpando le persone in base al settore che hanno scelto, ma gestendole i candidati in base solo alla regione scelta...quindi più o meno col calcolo che ho fatto sopra...

              comunque scusate questo intervento non sono pazza a fare questi calcoli, volevo solo capire un po come potrebbero gestire la cosa.....si accettano opinioni.....

              Commenta


                Penso che la lettera dell'alfabeto sia sorteggiata(vedi concorso MAE),non è detto che la asia la prima e la z l'ultima,poi penso che visto l'alto numero dei partecipanti venga preso in considerazione anche il Palasport.E' una supposizione.

                Commenta


                  oppure la fiera di Roma...

                  Commenta


                    Io gli proporrei lo stadio olimpico......con la sua capienza di 100mila posti in due giorni si tolgono il pensiero o in un solo giorno mattina e pomeriggio......a me questi numeri fanno paura ...ma quante persone scontente del proprio lavoro o che non ce l'hanno proprio ci sono in giro...pensavo fossi l'unica a voler cambiare mestiere...eppure ho tanti miei simili in giro...comunque questi numeri fanno davvero paura....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      Ciao stavo pensando sul come verranno fatte queste preselezioni..cioè dato che già era stato detto che verranno fatte su base regionale, per il lazio facendo la somma di tutte le domande pervenute nei vari profili, si arriva a 105264 domande quindi 105264 persone.....per smaltire tutta questa gente l'hotel Ergife se è vero che i quiz si faranno li, ha

                      "sale riunioni per una capienza variabile tra 23 mila e 33 mila posti,anche se una commissione tecnica comunale valuto', nel '95, che potesse accogliere non piu' di 4.724 concorrenti per turno" (questo tra virgolette l'ho trovato su internet)

                      quindi 105264 persone/5000 posti arrotondiamo un po=21 giorni di prove
                      oppure 105264 persone/ 15000 posti se si fanno tre turni al giono= 7 giorni

                      quindi si puo' presumere che oltre al mese scarso che avremo per prepararci, chi ha il cognome con le ultime lettere dell'alfabeto, mi sa che farà la prova per ultimo e quindi avrà a disposizione qualche settimana in più per memorizzare nel primo caso (cioè un solo turno per giorno) altrimenti in una settimana ci sbrighiamo tutti......infatti se fanno tre turni al giono ci smaltiscono prima....voi che ne pensate???

                      io non credo che faranno i quiz accorpando le persone in base al settore che hanno scelto, ma gestendole i candidati in base solo alla regione scelta...quindi più o meno col calcolo che ho fatto sopra...

                      comunque scusate questo intervento non sono pazza a fare questi calcoli, volevo solo capire un po come potrebbero gestire la cosa.....si accettano opinioni.....
                      ma le domande nel lazio sommando i 3 profili sono circa 50.000 o sbaglio io?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X