annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao! Si, hai ragione ma la mia era solo un'osservazione. Hai fatto bene a farlo presente al ministero, ma seppure ci fosse stata una "soffiata" da parte di qualche addetto ai lavori, noi non lo sapremo mai e le risposte saranno sempre vaghe e stereotipate... Comunque, secondo me, alcuni annunci in prima pagina di certi giornali dedicati a chi cerca lavoro, sono solo uno specchietto per le allodole finalizzato a vendere più copie. Poi, se c'è un fondo di verità, tanto meglio...

    Commenta


      xianiva

      Se leggerai il post sul forum Ministero degli Esteri(charlei) pag.22 ti renderai conto che le "soffiate"sono un'altra cosa.Purtroppo.Andiamo avanti cosi'........

      Commenta


        Ciao ceppa scusa se mi intrometto ma non capisco tutto il tuo mistero su queste date..hai dato la notizia ma non hai citato la fonte..dire "a roma ci sono tante edicole " non significa che commetti un reato se dici che la notizia delle date l'hai letta sul quotidiano "x" o su "y" fai tanto la misteriosa che fai pensare che quello che hai detto e' una cavolata (ma come ho detto prima cio' non lo voglio pensare) io tutte le notizie che ho dato compresa che i quiz si faranno all'ergife l'ho detto perche' mi e' stato detto al telefono da una impiegata del mibac quindi comunichiamo le novita' ma citiamo anche le fonti semmai vogliamo essere credibili....

        Commenta


          Non credo che ceppa abbia fatto il misterioso citando questo benedetto giornale: l'ho visto anch'io in edicola con scritto a caratteri cubitali "Date concorso Ministero beni Culturali". Ceppa ha forse dato la notizia a carattere informativo per tutti noi, come curiosità, anche se è OVVIO che un giornaletto non può dare la notizia prima del Mibac.

          Commenta


            e che giornale era???

            Commenta


              Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
              Se leggerai il post sul forum Ministero degli Esteri(charlei) pag.22 ti renderai conto che le "soffiate"sono un'altra cosa.Purtroppo.Andiamo avanti cosi'........
              Scusate l'intromissione (a parte il fatto che partecipo anch'io a questo concorso, ergo vi leggo)...

              ehmm...ceppa, potresti gentilmente spiegarmi nel dettaglio a cosa ti riferisci?
              grazie

              Commenta


                Vorrei giocare una schedina del superenalotto con te.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ceppa Visualizza il messaggio
                  Vorrei giocare una schedina del superenalotto con te.....
                  se fossi fortunato al superenalotto non andrei a fare un concorso Assistente alla vigilanza o Assistente contabile F3 bla bla bla...

                  ma il legame tra gioco d'azzardo e "ti renderai conto che le "soffiate" sono un'altra cosa. Purtroppo. Andiamo avanti così"
                  mi sfugge ancora

                  Commenta


                    .......e allora spiegami visto che (come dici tu) devi partire da zero ,come hai fatto a rispondere alle domande di diritto amministrativo e contabilita' di stato(che erano la maggioranza dei quesiti).Se ci stai prendendo in giro accetto(malvolentieri lo scherzo) se no spiegami tu.

                    Commenta


                      Raga,nn innervositevi .tra 12 giorni vedremo i quiz e tutto il resto.Se pox xmettervi d darvi un consiglio mantenete la calma e nn pensateci fino alla fatidica data,altrimenti vi fondete il cervello!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X