annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rimango dell'idea che le domande che usciranno a breve non forniranno indicazione circa la risposta corretta, bisognerà saperla o andarsela a cercare....ma è solo la mia convinzione, se fosse sbagliata tanto meglio

    Commenta


      se publicano i quiz vuol dire che saranno correlati di risposta cioè la risposta giusta è sempre la A...se fosse come dici tu ci vuole nn servirbbe dare i quiz...

      Commenta


        [quote=monica83ts;240824]X NICOB81: non so dove bratken abbia estrapolato la sua risposta ma non è assolutamente vero che la seconda prova scritta e l'orale si svolgono a Roma. Tutte le prove, dalla preselezione al colloquio orale, si svolgono nel capoluogo della regione per cui concorri. Monica ho usato il condizionale riguardo il luogo dove svolgere la prova scritta.Nn ho detto ke ne ero certo!nn mettermi in bocca parole ke nn ho detto!

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          se publicano i quiz vuol dire che saranno correlati di risposta cioè la risposta giusta è sempre la A...se fosse come dici tu ci vuole nn servirbbe dare i quiz...
          a dire la verità io trovo che sarebbe strano se ci fosse la risposta se no lo sforzo sarebbe "solo" memorico, non si tratterebbe di sondare la cultura generale dei candidati ma di vedere chi ha più capacità memorica. Fossi un responsabile del ministero non vedrei la ragione di fornire le risposte esatte, è già tanto che si dà una batteria delle possibili domande, almeno lo sforzo di trovare le risposte corrette dovrebbe spettare ai candidati specie se, come sembra, passerà almeno un mese tra l'uscita delle domande e la data della prova preselettiva.
          Poi, ribadisco, se ci sono già le risposte corrette tanto meglio

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            ciao pukka ....i quiz usciranno sul sito del ministero il 21 ottobre...ma perchè non leggi anche i post precedenti che c'è scritto tutto!!???? e poi c'è scritto anche in rosso nel sito del ministero stesso.....leggi bene così sei al corrente di tutte le notizie....
            Ciao Lussy, non avevo fatto attenzione al 3° punto riportato sul sito del ministero .....ti assicuro che leggere i post non è semplice....c'è scritto di tuttoooooooo....e non collegandomi ogni giorno non è possibile seguire tutte le discussioni....cmq grazie per la risposta!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              se publicano i quiz vuol dire che saranno correlati di risposta cioè la risposta giusta è sempre la A...se fosse come dici tu ci vuole nn servirbbe dare i quiz...
              Io ho questa sensazione,così da xsona diffidente:le risposte dovremo andare a cercarcele!Altrimenti tutti avrebbero le stesse chance d passare,anke io ke nn sn una cima.Il motto d quelli del ministero è:meno sono meglio è!Oh poi mi auguro d cuore ke tu abbia ragione

              Commenta


                Scusate ragazzi ma a me sembra stupido il fatto di dare come risposta esatta sempre la A.
                Nei quiz della Guardia i finanza il metodo è stato lo stesso...bando e, prima delle selezioni, pubblicazione della batteria di quiz da cui sono state estrapolate le domande... e lì le risposte erano fornite e non era sempre la A.

                Commenta


                  nn so se la risposta esatta sarà sempre la A ma quello che è sicuro e che i quiz saranno corredati di risposte!
                  ha ragione ALINA

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi ma a me sembra stupido il fatto di dare come risposta esatta sempre la A.
                    Nei quiz della Guardia i finanza il metodo è stato lo stesso...bando e, prima delle selezioni, pubblicazione della batteria di quiz da cui sono state estrapolate le domande... e lì le risposte erano fornite e non era sempre la A.
                    Ci sei o ci fai?
                    La risposta giusta potrebbe essere la A, la B ...qualunque purchè ci dicano quale!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
                      Ci sei o ci fai?
                      La risposta giusta potrebbe essere la A, la B ...qualunque purchè ci dicano quale!
                      Ovvio!!! E io cosa ho detto secondo te??? Forse non mi sono spiegata bene...secondo me le risposte ci saranno ma non saranno per forza tutte le risposte A!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X