rimango dell'idea che le domande che usciranno a breve non forniranno indicazione circa la risposta corretta, bisognerà saperla o andarsela a cercare....ma è solo la mia convinzione, se fosse sbagliata tanto meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
[quote=monica83ts;240824]X NICOB81: non so dove bratken abbia estrapolato la sua risposta ma non è assolutamente vero che la seconda prova scritta e l'orale si svolgono a Roma. Tutte le prove, dalla preselezione al colloquio orale, si svolgono nel capoluogo della regione per cui concorri. Monica ho usato il condizionale riguardo il luogo dove svolgere la prova scritta.Nn ho detto ke ne ero certo!nn mettermi in bocca parole ke nn ho detto!
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiose publicano i quiz vuol dire che saranno correlati di risposta cioè la risposta giusta è sempre la A...se fosse come dici tu ci vuole nn servirbbe dare i quiz...
Poi, ribadisco, se ci sono già le risposte corrette tanto meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggiociao pukka ....i quiz usciranno sul sito del ministero il 21 ottobre...ma perchè non leggi anche i post precedenti che c'è scritto tutto!!???? e poi c'è scritto anche in rosso nel sito del ministero stesso.....leggi bene così sei al corrente di tutte le notizie....
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiose publicano i quiz vuol dire che saranno correlati di risposta cioè la risposta giusta è sempre la A...se fosse come dici tu ci vuole nn servirbbe dare i quiz...
Commenta
-
Scusate ragazzi ma a me sembra stupido il fatto di dare come risposta esatta sempre la A.
Nei quiz della Guardia i finanza il metodo è stato lo stesso...bando e, prima delle selezioni, pubblicazione della batteria di quiz da cui sono state estrapolate le domande... e lì le risposte erano fornite e non era sempre la A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Attilia Visualizza il messaggioScusate ragazzi ma a me sembra stupido il fatto di dare come risposta esatta sempre la A.
Nei quiz della Guardia i finanza il metodo è stato lo stesso...bando e, prima delle selezioni, pubblicazione della batteria di quiz da cui sono state estrapolate le domande... e lì le risposte erano fornite e non era sempre la A.
La risposta giusta potrebbe essere la A, la B ...qualunque purchè ci dicano quale!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioCi sei o ci fai?
La risposta giusta potrebbe essere la A, la B ...qualunque purchè ci dicano quale!
Commenta
Commenta