annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma veramente devo scrivere come risposta esatta che la costituzione italiana è formata da 12 articoli?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      chi fa la prova a novembre è più fesso rispetto a chi la farà a dicembre addirittura 18 DICEMBRE?
      in effetti visto che eran x regione si potevan fare tutti nello stesso giorno(come quello degli interni) o cmq nel giro di pochi giorni
      Ultima modifica di IT74; 21-10-2008, 12:00.

Commenta

scusate ma devo presentarmi nella sede che ho scelto nella domanda?

Commenta

le risposte di educazione civica sono quasi tutte sbagliate...non si può studiare così però...andarsi a cercare tutte le risposte (possibilmente anche sui libri, visto che non si conosce tutto) non è possibile!!!! e tutto questo in meno di un mese (per chi ha la prova il 19 novembre)...non è giusto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
            aggiungo fortemente discriminatorio e suscettibile di ricorsi a raffica.....
            Anch'io credo che ci siano gli estremi per ricorsi....è una posizione troppo discriminatoria...soprattutto dato che hanno fatto uscire i quiz

Commenta

Io sono una di quelli del 18/12 ovviamente mi fa comodo...avrò + tempo..ma ho notato anche io il divario delle date..il mio ragazzo c l'ha il 26 novembre...cmq in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                Io sono una di quelli del 18/12 ovviamente mi fa comodo...avrò + tempo..ma ho notato anche io il divario delle date..il mio ragazzo c l'ha il 26 novembre...cmq in bocca al lupo a tutti
                scusa candy86 ma bisogna presentarsi nella sede che ho scelto nella domandagrazie e in bocca a lupo anche a te

Commenta

certo alina....se ad esempio hai fatto domanda nel lazio, anche se sei di trieste devi andare a roma...

Commenta

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
                    certo alina....se ad esempio hai fatto domanda nel lazio, anche se sei di trieste devi andare a roma...
                    ok grazie dan80

Commenta

Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
                      le risposte di educazione civica sono quasi tutte sbagliate...non si può studiare così però...andarsi a cercare tutte le risposte (possibilmente anche sui libri, visto che non si conosce tutto) non è possibile!!!! e tutto questo in meno di un mese (per chi ha la prova il 19 novembre)...non è giusto!!!!

è vero! è uno schifo quasi nessuna risposta tra quelle che ho letto corrisponde alla lettera A.. chi non le sa tutte (cosa quasi certa..) e vuole imparare si ritroverà ad avere informazioni del tutto scorrette....

Commenta

Sto operando...
                      X