ma veramente devo scrivere come risposta esatta che la costituzione italiana è formata da 12 articoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiochi fa la prova a novembre è più fesso rispetto a chi la farà a dicembre addirittura 18 DICEMBRE?Ultima modifica di IT74; 21-10-2008, 12:00.
Commenta
-
le risposte di educazione civica sono quasi tutte sbagliate...non si può studiare così però...andarsi a cercare tutte le risposte (possibilmente anche sui libri, visto che non si conosce tutto) non è possibile!!!! e tutto questo in meno di un mese (per chi ha la prova il 19 novembre)...non è giusto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioaggiungo fortemente discriminatorio e suscettibile di ricorsi a raffica.....
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioIo sono una di quelli del 18/12 ovviamente mi fa comodo...avrò + tempo..ma ho notato anche io il divario delle date..il mio ragazzo c l'ha il 26 novembre...cmq in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggiocerto alina....se ad esempio hai fatto domanda nel lazio, anche se sei di trieste devi andare a roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggiole risposte di educazione civica sono quasi tutte sbagliate...non si può studiare così però...andarsi a cercare tutte le risposte (possibilmente anche sui libri, visto che non si conosce tutto) non è possibile!!!! e tutto questo in meno di un mese (per chi ha la prova il 19 novembre)...non è giusto!!!!
è vero! è uno schifo quasi nessuna risposta tra quelle che ho letto corrisponde alla lettera A.. chi non le sa tutte (cosa quasi certa..) e vuole imparare si ritroverà ad avere informazioni del tutto scorrette....
Commenta
Commenta