pare di no. Per curiosità mi son scaricato pure quelle e sembrano diverse o, almeno, sono disposte in un ordine diverso...e lì la A sembra corretta

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi

X
- 

ciao ragazzi,
 sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?! 
 grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).

sofiama@libero.it

ciao
 Commenta
- 

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggiociao ragazzi,
 sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?! 
 grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).

sofiama@libero.it

ciao
 Non si può far nulla xkè son bloccati  
 Commenta
- 

Aiuto, sono al limite della disperazione! Pur avendo salvato i quiz e avendo Acrobat Reader, il mio computer si rifiuta di leggerli (forse è inorridito dagli errori di diritto...). Appare solo la scritta:"Errore durante l'apertura del documento. Il visualizzatore non è in grado di decodificare questo documento".
 Qualcuno può darmi consigli su come fare? Oppure, qualcuno li ha salvati in formato Word?
 Grazie per qualunque aiuto!
 Commenta
- 

Sono stati eliminati perchè c'erano troppi errori...questo pomeriggio si saprà qualcosa in più....bisogna rimanere incollati al sito del MIBAC....Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggioRagazzi li ho sognati io i quiz di educazione civica stamattina ? Perche' ora sono spariti.....
 Commenta
- 

1 sec e con google si trova questoOriginariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioNon si può far nulla xkè son bloccati 
 http://www.soliddocuments.com/it/dow...idConverterPDF
 Commenta

Commenta