pare di no. Per curiosità mi son scaricato pure quelle e sembrano diverse o, almeno, sono disposte in un ordine diverso...e lì la A sembra corretta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
ciao ragazzi,
sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?!
grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).
sofiama@libero.it
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da username Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sto cercando di fare una cosa e non ci riesco, chiedo il vostro aiuto!in pratica vorrei portare le domande su word e fare delle 'simulazioni' dei test... solo che non riesco da pdf perchè non mi fa selezionare o copiare il testo... qualcuno ha avuto la mia stessa idea ed è più capace di me?!
grazie a quanti ci proveranno... lascio la mia mail per chi ci riesce e prova a spedirmi i quiz (in formato word poi li modifico io).
sofiama@libero.it
ciao
Non si può far nulla xkè son bloccati
Commenta
-
Aiuto, sono al limite della disperazione! Pur avendo salvato i quiz e avendo Acrobat Reader, il mio computer si rifiuta di leggerli (forse è inorridito dagli errori di diritto...). Appare solo la scritta:"Errore durante l'apertura del documento. Il visualizzatore non è in grado di decodificare questo documento".
Qualcuno può darmi consigli su come fare? Oppure, qualcuno li ha salvati in formato Word?
Grazie per qualunque aiuto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggioRagazzi li ho sognati io i quiz di educazione civica stamattina ? Perche' ora sono spariti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioNon si può far nulla xkè son bloccati
http://www.soliddocuments.com/it/dow...idConverterPDF
Commenta
Commenta