annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER WINX
    Grazie per avermi dato il link, mi sa che ce da aspettare dopo il 5 dicembre, visto che ancora si puo' fare reclamo avverso le graduatorie, solo dopo quella data chiameranno dalle nuove grad.

Commenta

sono uscite le graduatorie provvisorie a bologna e provincia.
      personalmente sono molto indietro con 10 punti in AA e AT e CS.
      Ciò che so è che al Nord prima di trovare un CS che effettivamente accetti l'ivarico scorrono le graduatorie di moltissimo perchè tanti laureati fanno la domanda in automatico e poi a conti fatti non partono..
      Volevo invece chiedervi se secondo voi qualunque qualifica professionale ai sensi della L. 845/78 dà punteggio (e quanto) perchè il sindacato dice che la mia qualifica (imprenditrici di Bed & breakfast) non vale niente..era un corso del fondo sociale europeo e delle regione, possibile che abbia buttato un anno della mia vita?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Flinstons tu credi che lavorare in enti riconosciuti dalla regione, tipo l'Enaip, oppure nelle scuole private ma non paritarie dia punteggio?
        Perchè secondo me rientrano nella definizione di entri legalmente riconosciuti.
        Allora, se hai lavorato in enti pubblici (ora non so se quei tipi di enti che tu dici sono considerati pubblici) hai 0.05 punti al mese. Se hai lavorato come AA o Res.le amm.vo presso scuole paritarie, leg. riconosciute, ecc, non statali, hai il punteggio dimezzato (0,15 al mese, 3 punti all'anno). Se hai lavorato non come A.A. e Res.le Amm.vo ma sempre presso scuole paritarie, parificate, leg. ric., hai ancora altro punteggio (0,60 all'anno - sarebbe 1,20 ma viene dimezzato).

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
          sono uscite le graduatorie provvisorie a bologna e provincia.
          personalmente sono molto indietro con 10 punti in AA e AT e CS.
          Ciò che so è che al Nord prima di trovare un CS che effettivamente accetti l'ivarico scorrono le graduatorie di moltissimo perchè tanti laureati fanno la domanda in automatico e poi a conti fatti non partono..
          Volevo invece chiedervi se secondo voi qualunque qualifica professionale ai sensi della L. 845/78 dà punteggio (e quanto) perchè il sindacato dice che la mia qualifica (imprenditrici di Bed & breakfast) non vale niente..era un corso del fondo sociale europeo e delle regione, possibile che abbia buttato un anno della mia vita?
          Se la qualifica risponde a quella legge il titolo vale 1.50. se leggi il dm 59 del 26/06/08 è detto chiaramente.

Commenta

posizioni in graduatoria...

ho fatto domanda in provincia di Brescia come assistente amministrativo e con un punteggio di 10.43 ho delle posizioni in graduatoria molto variabili, dalla peggiore che è 1056 in un liceo di Brescia alla migliore che è 91 in una scuola di primo grado a Breno. Il mio boy invece aveva presentato domanda come assistente tecnico presso la stessa provincia ed è stato già chiamato, tuttavia ha rifiutato perchè richiedevano una supplenza di 6 h. solo il sabato e avrebbe speso il guadagno con le spese di viaggio... dato che noi siamo di lecce.

Commenta

X MICETTA

Una segretaria mi ha detto che ancora non stanno chiamando sulla base di queste graduatorie ma su quelle precedenti visto che non sono neanche uscite le definitive!

voi avete presentato la domanda gli anni scorsi??

Commenta

Ciao ragazzi...

Innanzitutto vi ringrazio perchè hanno accettato il mio ricorso, ho un punto e mezzo in più come AT!!!

Mi hanno detto che la qualifica di cui disponevo doveva non solo essere convalidata ai sensi della legge 845/78 ma avere anche pertinenza col profilo (io ho una qualifica come addetto alla comunicazione e all'immagine, una sorta i grafico pubblicitario); infatti mi hanno chiesto cosa studiavo etc.

Però non hanno aggiunto questo punto e mezzo al profilo di AA perchè non ERA VALIDO (che significa??!!)! Forse è dovuto al fatto che come AA avevo già la patente europea? Visto che ho avanzato i miei dubbi mi hanno detto di informarvi ed io mi rivolgo a voi che già mi avete aiutata!

Come collaboratore scolastico invece valgono come punti solo IL SERVIZIO e non qualifiche e cose del genere...confermate?!

grazieeeeeeeee
                Ultima modifica di username; 05-12-2008, 12:23.

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
                  Innanzitutto vi ringrazio perchè hanno accettato il mio ricorso, ho un punto e mezzo in più come AT!!!

Mi hanno detto che la qualifica di cui disponevo doveva non solo essere convalidata ai sensi della legge 845/78 ma avere anche pertinenza col profilo (io ho una qualifica come addetto alla comunicazione e all'immagine, una sorta i grafico pubblicitario); infatti mi hanno chiesto cosa studiavo etc.

Però non hanno aggiunto questo punto e mezzo al profilo di AA perchè non ERA VALIDO (che significa??!!)! Forse è dovuto al fatto che come AA avevo già la patente europea? Visto che ho avanzato i miei dubbi mi hanno detto di informarvi ed io mi rivolgo a voi che già mi avete aiutata!

Come collaboratore scolastico invece valgono come punti solo IL SERVIZIO e non qualifiche e cose del genere...confermate?!

grazieeeeeeeee
                  Come collaboratore scolastico vale soltanto il punteggio del servizio oltre quello del titolo di studio, quindi confermo !!! Per quanto riguarda la qualifica professionale, dovrebbe valerti 1,5 punti come A.A., quindi non vedo perchè non te l'hanno calcolata. La patente europea invece vale 1 punto, ma non c'entra con la qualifica professionale di cui alla legge 845/78.

Ciao

Commenta

a questo punto se mi conferma qualcun altro che questo punto e mezzo vale anche come AA li richiamo! A qualcun altro è capitata una cosa del genere?

La segretaria sembrava quasi che mi faceva un favore, mi ha detto che quando ho scritto questa qualifica in altri titoli nella domanda non avevo specificato che era convalidata da quella legge... Ma se l'ho inserita nella domanda c'era un motivo!?sentendo che quasi quasi mi faceva un favore non ho insistito sul motivo per cui non me l'hanno inserita anche come AA!

Cosa mi consigliate?

Commenta

la mia paura è che se li richiamo mi tolgono anche quel Punto e mezzo che avevano pensato di mettermi come AT! Anche perchè mi hanno detto che la domanda non l'avevo compilata bene, ma scusate nei titoli io l'ho aggiunta la qualifica, non l'ho compilata bene perchè come dicono loro non ho aggiunto che era convalidata ai sensi della legge 845/78. Secondo voi questo mi mette in difetto o mi penalizza?!A me sembra senza senso!

Commenta

Sto operando...
                      X