annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X tt coloro che hanno concorso nella provincia di Milano avete ricevuto qualche telegramma???
    Quando verranno pubblicate le graduatorie definitive e quando chiameranno???
    Spero che lo facciano al + presto!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
      ciao, scusa, vorrei sapere una cosa: il modulo del ricorso l'hai preso su internet, giusto? poi hai fatto raccomandata con ricevuta di ritorno al dirigente della scuola pilota, vero??? scusa, ma dovendo fare il ricorso m'informo. Un'altra cosa: il ricorso è proponibile entro dieci giorni, vuol dire che deve arrivare alla scuola entro 10 gg oppure che si può spedire anche l'ultimo giorno utile, per esempio. Ti spiego: ho chiesto ad un sindacato e m'ha detto di andare quando c'è l'avvocato per redigere il ricorso, d'iscrivermi al sindacato e di pagare anche la consulenza. Boh, io non ho mai sentito che si sarebbe dovuto pagare per una procedura del genere. grazie!

anch'io ho preso il modello da internet, solo che ho fatto un fax alla scuola pilota, perchè sono stati loro a dirmi di fare così..
      cmq anch'io l'ho fato per il serv civile e spero che venga accettato, anche perchè se solo partiamo dal presupposto ke alcune regioni l'hanno considerato e altre no già c'è 1 grande incongruenza...che non si commenta..cmq intanto spero e attendo visto che nn ho ricevuto ancora nada de nada...

Commenta

Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggio
        X tt coloro che hanno concorso nella provincia di Milano avete ricevuto qualche telegramma???
        Quando verranno pubblicate le graduatorie definitive e quando chiameranno???
        Spero che lo facciano al + presto!

A milano anch'io ma ancora nessuna chiamata ...sono 72 AA....Mah speriamo dopo le feste ...anche perchè le graduatorie sono ancara provvisorie... Ciao.

Commenta

raga ma guardate ke prima devono piazzare queli di prima e seconda fascia e poooooooi quelli di terza...quindi ci vuole pazienza sec me

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
            raga ma guardate ke prima devono piazzare queli di prima e seconda fascia e poooooooi quelli di terza...quindi ci vuole pazienza sec me
            Nella mia città prima e seconda fascia sono esaurite solo che vado da minimo 90posto in una scuola a 100-200 in altre...boh, spero che almeno tra qualche anno mi chiameranno solo che ora lavoro di mattino, e se mi chiamano per lavorare di mattina, che faccio??

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
              Nella mia città prima e seconda fascia sono esaurite solo che vado da minimo 90posto in una scuola a 100-200 in altre...boh, spero che almeno tra qualche anno mi chiameranno solo che ora lavoro di mattino, e se mi chiamano per lavorare di mattina, che faccio??
              scusa ma come fai a dire ke sono già esaurite la prima e la sec f se ancora per molti le graduatorie non sono manco definitive?cioè nn capisco!

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                scusa ma come fai a dire ke sono già esaurite la prima e la sec f se ancora per molti le graduatorie non sono manco definitive?cioè nn capisco!

moonlight88 ha ragione, ci sono delle province in cui la I e II fascia sono esaurite, in genere quest'informazione la si può trovare nei csa di competenza. E' una comunicazione pubblica.

Commenta

ho controllato ora e la miglior posizione che ho è 490esimo come AA e 580esimo come CS. Le altre vanno tutte da 900esimo a 3000esimo.....
                  Non credo mi chiameranno mai

Commenta

scusate tutti voglio farvi una domanda: se nella domanda a luglio non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 in un'altra provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa? Io dal bando non evinco alcunchè. grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      scusate tutti voglio farvi una domanda: se nella domanda a luglio non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 in un'altra provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa? Io dal bando non evinco alcunchè. grazie!!!
                      generosa volendo potevi inserirlo nella domanda ma non ti comporta nulla rimani cmq nelle precedenti graduatorie

Commenta

Sto operando...
                      X