annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti! le posizioni mi sembrano ottime, poi dipende sempre da tante variabili e contingenze. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
      Ciao, come stai?
      E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.
      ciao generosa...io tutto ok...stressato come al solito...ormai vengo poko sul forum soprattutto in questa discussione perkè nn credo in una eventuale kiamata...tu tutto ok? ke mi dici???

Commenta

Pubblicazione graduatorie Milano

Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di circolo e d’istituto di
        terza fascia – personale A.T.A.- D.M. 59/08.
        Si rende noto che in ambito SIDI, alla voce diffusione telematica, è
        visualizzata la graduatoria definitiva di cui all’oggetto.
        Le SS.LL. provvederanno contestualmente alla pubblicazione della graduatoria
        di cui sopra il giorno 30.01.2009 .
        Avverso la stessa, come previsto dall’art.8 punto 4 del D.M. 59/08, è ammesso
        ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale o ricorso straordinario

Commenta

Ora si può vedere la graduatoria!

Commenta

Treviso

Povera Treviso.

E pensare che nel ricco nord est, dove le cose funzionano bene, questi impiegati ministeriali tardano a pubblicare le graduatorie. Treviso l'ultima ruota del carro...

Commenta

Ciao ragazzi, a Torino le graduatorie sono definitive, pero' al momento non spuntano, le devono ancora elaborare!

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                ciao generosa...io tutto ok...stressato come al solito...ormai vengo poko sul forum soprattutto in questa discussione perkè nn credo in una eventuale kiamata...tu tutto ok? ke mi dici???
                Non demordiamo e poi questa graduatoria vale per i prossimi tre anni, quindi se non diventiamo colleghi nel 2009 abbiamo altri due anni per farlo......insieme con flinstons, no? Buona giornata e teniamoci informati non si sa mai: a volte i miracoli succedono.

Commenta

scusate raga ma ho bisogno di alcuni chiarimenti. io ho fatto la domanda ad arese e come provissoria ero un po bassa...è possibile che nelle graduator definitive la situazione migliori? e visto che ancora non sono visibili se chiamo la scuola secondo voi me lo diranno a che punto della graduatoria sono arrivati?

Commenta

Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi.
                    ho fatto domanda per Milano come AT (ar10).. la mia posizione nelle graduatorie (come ar10) e' tra il 25° e il 40°.
                    secondo voi mi chiameranno come AT?
                    A me a Milano hanno chiamato per sapere la mia disponibilità venerdì scorso e oggi ho ricevuto il telegramma con cui mi chiedono tutti i certificati che accertino il mio punteggio!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                      Non demordiamo e poi questa graduatoria vale per i prossimi tre anni, quindi se non diventiamo colleghi nel 2009 abbiamo altri due anni per farlo......insieme con flinstons, no? Buona giornata e teniamoci informati non si sa mai: a volte i miracoli succedono.
                      Con immenso piacere e speriamo quanto prima possibile !!!

;-)

Commenta

Sto operando...
                      X