Complimenti! le posizioni mi sembrano ottime, poi dipende sempre da tante variabili e contingenze. In bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioCiao, come stai?
E' definitiva ma non è stata ancora elaborata la graduatoria. A me risulta così dal sito dell'istruzione.it.
Commenta
-
Pubblicazione graduatorie Milano
Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di circolo e d’istituto di
terza fascia – personale A.T.A.- D.M. 59/08.
Si rende noto che in ambito SIDI, alla voce diffusione telematica, è
visualizzata la graduatoria definitiva di cui all’oggetto.
Le SS.LL. provvederanno contestualmente alla pubblicazione della graduatoria
di cui sopra il giorno 30.01.2009 .
Avverso la stessa, come previsto dall’art.8 punto 4 del D.M. 59/08, è ammesso
ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale o ricorso straordinario
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiociao generosa...io tutto ok...stressato come al solito...ormai vengo poko sul forum soprattutto in questa discussione perkè nn credo in una eventuale kiamata...tu tutto ok? ke mi dici???succedono.
Commenta
-
scusate raga ma ho bisogno di alcuni chiarimenti. io ho fatto la domanda ad arese e come provissoria ero un po bassa...è possibile che nelle graduator definitive la situazione migliori? e visto che ancora non sono visibili se chiamo la scuola secondo voi me lo diranno a che punto della graduatoria sono arrivati?
Commenta
-
Originariamente inviato da gelerge Visualizza il messaggiociao ragazzi.
ho fatto domanda per Milano come AT (ar10).. la mia posizione nelle graduatorie (come ar10) e' tra il 25° e il 40°.
secondo voi mi chiameranno come AT?
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggioNon demordiamo e poi questa graduatoria vale per i prossimi tre anni, quindi se non diventiamo colleghi nel 2009 abbiamo altri due anni per farlo......insieme con flinstons, no? Buona giornata e teniamoci informati non si sa mai: a volte i miracolisuccedono.
;-)
Commenta
Commenta