Ciao a tutti, dopo tanta attesa, vado a consultare la graduatoria e scopro con delusione che, nonostante il mio punteggio sia alto, sono posizionata, nel caso migliore al 17° posto e nel peggiore al 170° :-(
il 17 posto in provicia di milano secondo me è ottimo...buone probabilita di essere contattati!In bocca al lupo
scusate...ho visto le graduatorie3 fascia ma il mio nome non c'èra...puo essere che ancora ci siano quelli del 2005?? e noi del 2008 quando spunteremo??
sulla domanda di reclamo che sono riuscita a trovare su interner nella parte in cui dice "dopo aver visionato i tabulati delle graduatorie provvisorie III fascia relative ai seguenti profili professionali AA, AT, CO, IF, CG, CS, CR presenta reclamo per i seguenti motivi ecc ecc"
secondo voi devo barrare solo la casella in cui non mi trovo con il punteggio (quindi solo CS)oppure tutte le caselle a cui ho presentato domanda?
grazie mille
ciao, ho chiamato la scuola pilota (roma XIII municipio) e mi hanno detto che stanno ancora inserendo i dati, forse entro la fine di novembre finiranno
sulla domanda di reclamo che sono riuscita a trovare su interner nella parte in cui dice "dopo aver visionato i tabulati delle graduatorie provvisorie iii fascia relative ai seguenti profili professionali aa, at, co, if, cg, cs, cr presenta reclamo per i seguenti motivi ecc ecc"
secondo voi devo barrare solo la casella in cui non mi trovo con il punteggio (quindi solo cs)oppure tutte le caselle a cui ho presentato domanda?
Grazie mille
ovvio devi barrare solo la casella sul profilo che hai presentato domanda e quindi sul (cs)
Non c'entrano niente i diritti!!! se la provincia di Roma e altre non hanno pubblicato le graduatorie significa che ci sono delle scuole che ancora lavorano sulla graduatorie. Sono mesi che gira la notizia che Roma è una buona provincia per il personale ATA, quindi parecchie persone avranno fatto domanda lì. I tuoi diritti sono sani e salvi, visto che come tutti ti sarà data la possibilità di ricorso a 10 gg. a partire dal giorno in cui le graduatorie saranno note.
Invece i diritti c'entrano eccome, se dico questo è perchè mi sono successe delle cose che mi spingono a dire quelle parole.
Innanzitutto quando si chiede informazioni agli uffici competenti già è troppo se ti rispondono e se trovi persone gentili è un miracolo, quindi per prima cosa mi sento di dire che dopo varie cose che mi sono accadute posso dire che mi sento una persona "che in questo paese innanzitutto non ha diritto a sapere...e per chi ci comanda è meglio che "meno sappiamo e meglio è". Scusa il mio sfogo, non volevo dire queste cose ma mi trovo in una situazione dove sinceramente...non ce la faccio più. Questo forum sulle domande ATA lo ho aperto proprio io ed è risultato anche utile fino ad ora, non sono mai intervenuto su alcuni tipi di discussione un pò roventi che ci sono state ultimamente ma stavolta non sono riuscito a stare zitto, tu rimani della tua idea e io la rispetto in pieno, io però rimango della mia, ciao.
Ciao a tutti!
Ma per la graduatoria III fascia di Ascoli Piceno non si sa nulla? Sarò io imbranata, ma sul sito non è stato pubblicato ancora nulla!
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie
A che pro dovrei dire una bugia? Ho lavorato per poco ma ho prestato servizio in due scuole: prima in provincia, in un liceo scientifico, tra febbraio e marzo, e poi al liceo classico della mia città nel mese di ottobre. Entrambe le supplenze nel 2007!! Prima del decreto Brunetta non era cosi' strano che le insegnanti si prendessero qualche giorno e che quindi le scuole ricorressero a noi di III fascia d'istituto!!! Ero inserita con riserva in I fascia perchè iscritta alla Sissis ma da lì non potevo essere chiamata!!!In sostanza ho lavorato solo per i soldi e per fare esperienza, perchè essendo iscritta alla scuola di abilitazione non avevo diritto al punteggio!! Comunque le scuole hanno contattato me e tante mie colleghe fino a maggio del 2008!!! Molte mie colleghe hanno lavorato da gennaio a giugno proprio in III fascia...A giugno mi sono abilitata, mi sono inserita in graduatoria permanente e sono rimasta fregata...attualmente posso spostare solo le graduatorie d'istituto dove sono inserita in I fascia...per la permanente andrei in coda...per sempre
Ciao! io ho fatto domanda nella provincia di cosenza.. la mia migliore posizione è 800.. secondo voi ho qualche possibilità?
Commenta