annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono qua, sono andato a vedere pure stamattina ma niente..io non riesco a capire, è mai possibile che Roma fa scena muta.
    Ho una rabbia, non mi pare giusto che dobbiamo essere trattati in questa maniera, ormai non abbiamo più diritti, comunque manteniamoci in contatto!
    Non c'entrano niente i diritti!!! se la provincia di Roma e altre non hanno pubblicato le graduatorie significa che ci sono delle scuole che ancora lavorano sulla graduatorie. Sono mesi che gira la notizia che Roma è una buona provincia per il personale ATA, quindi parecchie persone avranno fatto domanda lì. I tuoi diritti sono sani e salvi, visto che come tutti ti sarà data la possibilità di ricorso a 10 gg. a partire dal giorno in cui le graduatorie saranno note.

Commenta

Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggio
      dimenticavo...se non si è capito, condivido in pieno le parole di winx e flinstons, che stimo pur non conoscendoli
      Ti ringrazio Alys! Purtroppo c'è ancora tanta gente che continua a negare l'evidenza...
      In ogni caso tornando al tema principale c'è qualcuno che da queste nuove graduatorie ha già ricevuto qualke chiamata??? Ciao

Commenta

Ciao a tutti, dopo tanta attesa, vado a consultare la graduatoria e scopro con delusione che, nonostante il mio punteggio sia alto, sono posizionata, nel caso migliore al 17° posto e nel peggiore al 170° :-(

Commenta

io aspetto la graduatoria di verona qualcuno ne sa nulla?

Commenta

Ho appena visto la mia posizione in graduatoria per la prov di La Spezia, varia da 100 a 379...non mi chiameranno mai!!!

Xò rispetto alla prov di Ce sono migliorato...la mia posizione migliore era 301 e quella peggiore 2004...

mah...

Commenta

Originariamente inviato da terryflower Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, dopo tanta attesa, vado a consultare la graduatoria e scopro con delusione che, nonostante il mio punteggio sia alto, sono posizionata, nel caso migliore al 17° posto e nel peggiore al 170° :-(
              Con quanti p? E dove Terryflower?

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                Ti ringrazio Alys! Purtroppo c'è ancora tanta gente che continua a negare l'evidenza...
                In ogni caso tornando al tema principale c'è qualcuno che da queste nuove graduatorie ha già ricevuto qualke chiamata??? Ciao
                Ho letto che sei calabrese e mi pare stranissimo che tu abbia lavorato l'anno scorso in III fascia al sud, probabilmente avrai un punteggio alto. Ti consiglio, se hai la possibilità di spostari, di fare la domanda al nord l'anno prossimo.
                A proposito, una curiosità, ma tu l'anno scorso ti sei inserita nelle graduatorie permanenti con riserva per la siss visto che l'hai finita quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ho letto che sei calabrese e mi pare stranissimo che tu abbia lavorato l'anno scorso in III fascia al sud, probabilmente avrai un punteggio alto. Ti consiglio, se hai la possibilità di spostari, di fare la domanda al nord l'anno prossimo.
                  A proposito, una curiosità, ma tu l'anno scorso ti sei inserita nelle graduatorie permanenti con riserva per la siss visto che l'hai finita quest'anno?
                  A che pro dovrei dire una bugia? Ho lavorato per poco ma ho prestato servizio in due scuole: prima in provincia, in un liceo scientifico, tra febbraio e marzo, e poi al liceo classico della mia città nel mese di ottobre. Entrambe le supplenze nel 2007!! Prima del decreto Brunetta non era cosi' strano che le insegnanti si prendessero qualche giorno e che quindi le scuole ricorressero a noi di III fascia d'istituto!!! Ero inserita con riserva in I fascia perchè iscritta alla Sissis ma da lì non potevo essere chiamata!!!In sostanza ho lavorato solo per i soldi e per fare esperienza, perchè essendo iscritta alla scuola di abilitazione non avevo diritto al punteggio!! Comunque le scuole hanno contattato me e tante mie colleghe fino a maggio del 2008!!! Molte mie colleghe hanno lavorato da gennaio a giugno proprio in III fascia...A giugno mi sono abilitata, mi sono inserita in graduatoria permanente e sono rimasta fregata...attualmente posso spostare solo le graduatorie d'istituto dove sono inserita in I fascia...per la permanente andrei in coda...per sempre

Commenta

non c'è nessuno che ha notizie della graduatoria di verona?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Con quanti p? E dove Terryflower?
                      A Milano e con 19,27 punti

Commenta

Sto operando...
                      X