annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
    Purtroppo però ho dovuto rifiutare!

Commenta

e prima di te hanno rifiutato 219 persone?

Commenta

non saprei..immagino di si..so solo che mi hanno chiamata!

Commenta

Chissà se per Mantova ci sono le stesse possibilità!!! Speriamo, anche se sul sito dell'usp hanno comunicato che le graduatorie diventeranno effettive a partire dal 3 dicembre!!! Ma a Milano sono già effettive....che strano

Commenta

Ragazzi io non so davvero cosa dirvi...anch'io non mi aspettavo questa chamata...volevo solo incoraggiare qualcuno che, come me, guardando le graduatorie, ha perso le speranze!
            Non saprei darvi altre spiegazioni...mi spiace!

Commenta

Ciaoo!sn uscire a Brescia.

Commenta

scusate... volevo dire che le graduatorie a brescia sn uscite..

Commenta

generosa ma ke fine hai fattooooooo

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
                    mi rivolgo a tutti coloro i quali hanno fatto domanda per milano: non disperate anche se siete in posizioni basse, perchè io, per quanto riguarda la graduatoria CS, ho delle posizioni che variano da 220 circa al 1200 circa, e sono già stata contattata per una supplenza di 30 giorni!
                    Purtroppo però ho dovuto rifiutare!
                    ma 3 anni fa avevi fatto domanda sempre a milano???perkè se si magari ti hanno kiamata dalla scorsa graduatoria

Commenta

no..tre anni fa non ho fatto la domanda per alcuna provincia..non sapevo che si potesse fare!

Commenta

Sto operando...
                      X