annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

we non ho avuto tempo di chiamare
    ma pare che su torino tutto tace mah

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
      vedi che in alcune province caricano i dati e i punteggi così come sono stati compilati...(quindi in questo caso non vuol dire che te l'hanno accettato)
      nel momento in cui chiameranno per l'incarico, controllano tutto e se vedono che il punteggio è sbagliato o hai calcolato il punteggio inserendo una terza laurea per esempio o l'idoneità ad un concorso che, come dice il bando,non dà nessun punteggio ulteriore, t rimandano a casa!
      per questo motivo è importante calcolare il punteggio in modo giusto tenendo conto di ciò che dice il bando!!!
      Hai esperienze che ti portano a dire questo?

In ogni caso, se così fosse, non mi sembra corretto.

I punteggi devono calcolarli PRIMA di pubblicare una graduatoria e non controllare dopo.

Va bè, poi si vedrà.

tanto non è che mi chiameranno quand'anche avessi fatto un calcolo giusto

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
        Ho la posizione che va da 800 a salire per la provincia di cosenza.. ho qualche speranza???
        no...a cosenza ke ti aspettavi

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          500° POSTO COME "BIDELLO"
          tra quanto potro' essere chiamato?
          ti squilla il telefono rispondiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
            vedi che in alcune province caricano i dati e i punteggi così come sono stati compilati...(quindi in questo caso non vuol dire che te l'hanno accettato)
            nel momento in cui chiameranno per l'incarico, controllano tutto e se vedono che il punteggio è sbagliato o hai calcolato il punteggio inserendo una terza laurea per esempio o l'idoneità ad un concorso che, come dice il bando,non dà nessun punteggio ulteriore, t rimandano a casa!
            per questo motivo è importante calcolare il punteggio in modo giusto tenendo conto di ciò che dice il bando!!!
            scusa una fa la domanda deve essere la scuola a verificare se quello dichiarato fa punteggio o no...quindi è una mancanza loro...a casa dovrebbero andarci loro ke nn sanno fare il proprio lavoro...

Commenta

Ragazzi sono uscite le graduatorie su roma.....la mia migliore posizione è n. 497 .......penso che non mi chiameranno mai.......Ma perchè non c'è l'elenco di tutte le 30 scuole che avevo indicato?????

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                Non ho fatto nessun ricordo e per ora le graduatorie sono ancora provvisorie, mi sembra che i 10 giorni di tempo siano più o meno in questi giorni.
                Boh, io vedevo tutti i giorni la graduatoria e le modifiche sono apparse subito. Magari aspetta 2-3 giorni.
                Allora mi sa che le tue posizioni stanno cambiano sella base delle modifiche fatte ad altre persone che hanno inviato il ricorso. A me all'usp mi hanno detto che le mie posizioni ormmai le vedrò con le graduatorie definitive, per questo mi sembra strano ciò che tu mi dici. Ma tu sei sicura? Avevi stampato le graduatorie provvisorie per poter fare il confronto delle posizioni?
                Grazie e ciao!

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
                  Ragazzi sono uscite le graduatorie su roma.....la mia migliore posizione è n. 497 .......penso che non mi chiameranno mai.......Ma perchè non c'è l'elenco di tutte le 30 scuole che avevo indicato?????
                  Praticamente quante scuole vedi? Io dopo alcune modifiche che mi hanno fatto non ne vedo più nemmeno una! Però ho controllato in due scuole e nelle loro graduatorie ci sono.
                  Mi sa che il sistema informativo non funziona in modo uguale a livello nazionale!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Allora mi sa che le tue posizioni stanno cambiano sella base delle modifiche fatte ad altre persone che hanno inviato il ricorso. A me all'usp mi hanno detto che le mie posizioni ormmai le vedrò con le graduatorie definitive, per questo mi sembra strano ciò che tu mi dici. Ma tu sei sicura? Avevi stampato le graduatorie provvisorie per poter fare il confronto delle posizioni?
                    Grazie e ciao!
                    Si, sicurissima...e nella maggior parte delle scuola sono scalata di 1-2 posti a un massimo di 10-20 posti in meno..solo in 1 o 2 sono aumentata di 1-2 punti...uff, se avevo un punteggio maggiore magari riuscivo ad arrivare all'80° ovvio che non è molto, ma non si sa mai..

Commenta

Per anto 78 io vedo solo 10 scuole.....Roba da matti..............

Commenta

Sto operando...
                      X