annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

500° POSTO COME "BIDELLO"
    tra quanto potro' essere chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ciao, anche a me hanno mfatto delle modifiche, ma io ora non vedo più le mie singole posizioni in graduatoria. Tu hai inviato qualche ricorso? Le tue graduatorie sono già definitive?
      Rispondi per favore!
      Non ho fatto nessun ricordo e per ora le graduatorie sono ancora provvisorie, mi sembra che i 10 giorni di tempo siano più o meno in questi giorni.
      Boh, io vedevo tutti i giorni la graduatoria e le modifiche sono apparse subito. Magari aspetta 2-3 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        500° POSTO COME "BIDELLO"
        tra quanto potro' essere chiamato?
        prov di macerata(marche)

Commenta

salve a tutti! Volevo fare una domanda a chi di scorrimento di graduatorie se ne intende!
          E possibile che si venga chiamati per una supplenza seppure breve per CS alla posizione 120esima? E la mia piu alta....volevo sapere se avevo speranze, per quanto poi l idea nn e che mi alletti particolarmente, preferivo come AA..ma li sono troppo giu!
          GRAZIE 1000!!! nuvola

Commenta

ma di verona non sa niente nessuno>=?

Commenta

Originariamente inviato da psychodany Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.

le graduatorie sono finalmente uscite anche a Brescia.
              io di sicuro non ho speranze, perchè la posizione migliore che ricopro è 389 per AA e 509 per AT.

però ho notato con piacere che nel punteggio mi hanno conteggiato una idoneità al concorso per allievi marescialli in GdiF.

qualcuno qui sopra aveva detto che non me l'avrebbero considerata, ma per fortuna io l'ho inserito lo stesso quel punteggio nmella domanda con la relativa documentazione e, mal che andava, non me lo contavano il punto.

ciao a che indirizzo trovo le graduatorie???

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                ciao a che indirizzo trovo le graduatorie???
                istruzione.it

Commenta

http://www.pubblica.istruzione.it/re...shtml#istituto

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                    nn so te ma ripeto solo x fare cs (k di sicuro nn è l'aspirazione mia nella vita ) sono messo sui 3000 e passa...sono messo un pò meglio su at ma sempre disperata è la situation...generosa a te invece com'è andata???
                    Ho la posizione che va da 800 a salire per la provincia di cosenza.. ho qualche speranza???

Commenta

!!! Torino !!!!

ret84..!mariagrazia!..notizie su torino???
                      avete + chiamato...
                      io sta settimana ho avuto la falsa illusione di aver trovato un lavoro,..ma ora che il sogno è finito...ste graduatorie..escono o no???!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X