annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia posizione piu fattibile è la 139
    ma che senso ha metterle provvisorie,tanto valeva aspettare le definitive

Commenta

La mia posizione più bassa è 60 x AA a roma...secondo voi ho qualche possibilità?
      ...come funzionano le chiamate?
      grazie.

Commenta

E' dura!

Finalmente sono uscite le graduatorie a Roma ma mi sa che non mi chiameranno mai.
        La mia posizione migliore x AA è 235, invece x collaboratore scolastico 156.

Che delusione!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deianira79 Visualizza il messaggio
          Finalmente sono uscite le graduatorie a Roma ma mi sa che non mi chiameranno mai.
          La mia posizione migliore x AA è 235, invece x collaboratore scolastico 156.

Che delusione!!!!!!!!!!
          Ciao, sono andato a controllare, a me risultano le sedi espresse e i profili di AA CS e AT però quando vado a controllare le posizioni per tutti e tre i profili, mi esce un messaggio che dice "la graduatoria non è stata elaborata". Io non ci capisco più niente...a qualcun altro iscritto a questo forum sta capitando una situazione del genere? n.b anch'io ho fatto domanda a Roma.
          Ultima modifica di a966; 15-11-2008, 16:31.

Commenta

ho visto le mie posizioni che non sono "umane"...nel migliore dei casi sto a una posizione oltre la 100esima.....
            come funzionano le chiamate??se devo aspettare che chiamino 100 persone prima di me in una sola scuola vuol dire che non mi chiameranno mai.è cosi?

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCOPALERMO Visualizza il messaggio
              la mia posizione piu fattibile è la 139
              ma che senso ha metterle provvisorie,tanto valeva aspettare le definitive
              E invece ha senso metterle prima in modo provvisorio, così uno vede se ci sono dei problemi con la valutazione dei titoli, li può far correggere...con le definitive poi non si può più far niente, se uno ha 1-2 punti in meno e non se li fa correggere, affari suoi in poche parole...

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                ho visto le mie posizioni che non sono "umane"...nel migliore dei casi sto a una posizione oltre la 100esima.....
                come funzionano le chiamate??se devo aspettare che chiamino 100 persone prima di me in una sola scuola vuol dire che non mi chiameranno mai.è cosi?
                Appena saranno definitive le graduatorie, nelle città che hanno le graduatorie esaurite, le scuole inizieranno a chiamare dai primi posti finchè uno non risponde ed accetta l'incarico (prima per telefono e poi telegramma se la sostituzione è maggiore di 15 giorni mi sembra).
                Ci sono 48ore di tempo per rispondere alla chiamata ecc del lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono andato a controllare, a me risultano le sedi espresse e i profili di AA CS e AT però quando vado a controllare le posizioni per tutti e tre i profili, mi esce un messaggio che dice "la graduatoria non è stata elaborata". Io non ci capisco più niente...a qualcun altro iscritto a questo forum sta capitando una situazione del genere? n.b anch'io ho fatto domanda a Roma.
                  Siamo nella stessa e identica situazione... come fare per vedere le posizioni?

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
                    Siamo nella stessa e identica situazione... come fare per vedere le posizioni?
                    Se c'è scritto "graduatoria non prodotta" è perchè devono ancora pubblicare le graduatorie in quella città.

Commenta

Graduatoria non elabaroata, no non prodotta.
                      Inaftti io riesco a visualizzare il mio profilo con i relativi punteggi per AA e CS, ma quando poi vado a cliccare su AA o CS per vedere le posizioni in graduatoria mi compare la fatidica frase: Graduatoria non elaborata.

Commenta

Sto operando...
                      X