annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non sapevo che si passasse in 2 fascia dopo 30 giorni di servizio continuativi. Siete sicuri?

Commenta

qualcuno sa come si fa a vedere la seconda fascia del personale ata a catania?

Commenta

Originariamente inviato da flora72 Visualizza il messaggio
        salve a tutti.
        qualcuno sa dirmi se la graduatoria provinciale dura in etermo o se ogni tre anni quando ci sono le nuove domande se non si presenta viene eliminata o viene integrata automaticamente con le altre presentate.
        qualcuno ha notizie sulle chiamate a catania. grazie
        Le graduatorie provinciali permanenti vanno aggiornate: per il personale docente l'aggiornamento sarà forse a fine marzo..per il personale ata non saprei.

Commenta

grazie. spero di avere notizie, chi prima sa scrive. ciao a tutti

Commenta

Ciao a tutti

Allora si è confermato le graduatorie funzionano così, ho chiesto, dopo 30 giorni consecutivi si scatta in 2 fascia ma bisogna attendere il bando della domanda la Provinciale, ma che io sappia non è ogni tre anni come è quello di terza fascia, ma sempre se non erro è prima ha una cadenza se non sbaglio o ogni anno o massimo ogni 2, poi per chi riesce di lavorare per 24 mesi consecutivi oltre ad avere un mazzz enorme scatta alla 1 fascia Provveditorato.
            Per Natasha anche io ho fatto domanda a Brescia ma sono un pò + giù io ho 11.33 punti sono al 189°posto in prov. di Brescia a Brescia città comincio da 360...
            Vorrei sapere anche io come funziona da quelle parti le graduatorie scorrono o no???
            Cmq in bocca al lupo a tutti nella speranza che il ministro non continui a tagliare altrimenti tutti a casa..
            PS. Vedete bene nella prima pagina della graduatoria definitiva IL NUMERO DI TELEFONO sul sito della Pubblica Istruzione, poichè a due mie amiche avevano sbagliato i numeri di telefono, erroneamente hanno inserito il numero che corrisponde ad altre persone che cmq hanno fatto domanda in quella scuola fate bene attenzione se capita che hanno sbagliato contattate immediatamente la scuola Polo a cui avete inviato la domanda e fatevi immediatamente inserire il numero esatto, poichè tante scuole non contattano per via postale ma per telefono.
            Ciao
            Alda

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
              Allora si è confermato le graduatorie funzionano così, ho chiesto, dopo 30 giorni consecutivi si scatta in 2 fascia ma bisogna attendere il bando della domanda la Provinciale, ma che io sappia non è ogni tre anni come è quello di terza fascia, ma sempre se non erro è prima ha una cadenza se non sbaglio o ogni anno o massimo ogni 2, poi per chi riesce di lavorare per 24 mesi consecutivi oltre ad avere un mazzz enorme scatta alla 1 fascia Provveditorato.
              Per Natasha anche io ho fatto domanda a Brescia ma sono un pò + giù io ho 11.33 punti sono al 189°posto in prov. di Brescia a Brescia città comincio da 360...
              Vorrei sapere anche io come funziona da quelle parti le graduatorie scorrono o no???
              Cmq in bocca al lupo a tutti nella speranza che il ministro non continui a tagliare altrimenti tutti a casa..
              PS. Vedete bene nella prima pagina della graduatoria definitiva IL NUMERO DI TELEFONO sul sito della Pubblica Istruzione, poichè a due mie amiche avevano sbagliato i numeri di telefono, erroneamente hanno inserito il numero che corrisponde ad altre persone che cmq hanno fatto domanda in quella scuola fate bene attenzione se capita che hanno sbagliato contattate immediatamente la scuola Polo a cui avete inviato la domanda e fatevi immediatamente inserire il numero esatto, poichè tante scuole non contattano per via postale ma per telefono.
              Ciao
              Alda
              ma tu se riuscita a visualizzare la graduatoria definitiva? io no! che strano. cmq ho fatto domanda a brescia perchè so che le graduatorie le scorrono e quindi x avere più possibilità.....però tempo fà chiamai la scuola pilota x sapere quando sarebbe uscita la graduatoria provvisoria e mi dissero che non lo sapevano perchè avevano ricevuto tantissime domande, mai come quest'anno!!! la solita fortuna quindi non so quante reali possibilità avremo di essere chiamate mi sa che le cose non sono più favorevoli come una volta..... ma tu l'hai fatta anche come cs e at? ti va se ci teniamo in contatto?

Commenta

cia alda, grazie per le informazioni. preziosissime!!! infatti, adesso che mi ci hai fatto pensare, ho controllato la graduatoria definitiva sul sito e mi compare il mio numero di casa come numero principale e poi, come numero secondario un numero di cellulare che non è il mio, ma pensavo che magari potesse essere quello della scuola polo...
                invece, come dici tu, si tratterà di un errore, no?
                io, comunque ho fatto domanda in sicilia e sto più o meno sulla 300esima posizione come AA, per cui ad andar bene dovrei essere chiamata il terzo anno

Commenta

per alda16
                  forse sei 360 in città perchè hai scelto più scuole della prov e poche in città e magari anche le più gettonate tipo licei, ragionerie....anche io lì non sto messa tanto bene.... io ho scelto tutte e 30 le scuole in città, ma tutti i tipi, soprattutto elementari, professionali, alberghiere....infatti è lì che sto messa un pò meglio. la vedo impossibile!!! tu che ne pensi? se hai notizie fammi sapere, se non ci aiutiamo fra noi!
                  Ultima modifica di natasha; 04-03-2009, 15:46.

Commenta

Ciao a tutti

Cara Penelope non lo sò ... è la stessa domanda che feci al Sindacato Snals io qualche mese fà, l'unica risposta che posso darti è questa contatta la scuola polo che hai inviato la domanda e chiedi se hanno esaurito cioè se hanno chiamato tutti fino al
                    31-12- 2008 che appartenevano alla 1 fascia e la 2 fascia perchè mi fece capire il tipo del sindacato che così + o - si può fare un calcolo, ma cmq approssimativo, perchè se la 2 fascia risulta anche esaurita allora le probabilità cominciano ad essere alte, allora puoi sperare anche per l'anno prossimo ma cmq non è sicuro al 100%, poi ulteriore cosa è questa ragazzi anche se veniamo contattati per una settimana di lavoro si deve andare poichè se rifiuti vieni cancellata e questa è una bella fottitt...
                    Di + nì zò....
                    Ciao

Commenta

infatti..non bisogna assolutamente rifiutare, sarebbe un peccato, per questo ho preferito mettere la mia provincia di residenza, almeno è sicuro che anche se mi chiamano per qualche giorno, ci vado!!mah..incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X