annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
    Ma per sapere sicuro se dalle graduatorie di 3 fascia stanno chiamando a brescia e prov. come devo fare? C'e una sezione particolare nel sito dell'Usp bs da consultare o devo solo telefonare in una delle scuole dove diciamo stò messa meglio in graduatoria?
    Ciao a tutti e Vi saluto
    Alda
    prima che uscissero le graduatorie chiamai il provveditorato(csa) di brescia x sapere se la prima e seconda fascia erano esaurite e mi dissero che bisognava chiamare cmq le scuole perchè non serve a niente saperlo se non si sa quanto personale occorre ma che erano quasi esaurite.che ne dici se lunedì chiamiamo qualche scuola così vediamo cosa ci dicono e ci confrontiamo?

Commenta

per Alda16
      ho appena dato un'occhiata all'usp di brescia e c'è la graduatoria del personale ata di 2 fascia. l'ultimo e il 92° con 22.0 punti. poi dove dice "in evidenza" +0- al terzo riquadro ci sono delle comunicazioni: "urgente acquisizione organico scuola primaria..."; e anche "organico scuola primaria e dell'infanzia as 2009/2010...." purtroppo queste non sono riuscita a visualizzarle xchè mi da errore! prova tu se ci riesci. mi fai sapere cosa c'e scritto?grazie

Commenta

Ciao natasha

Allora ho aperto dove mi dicevi, e praticamente la prima è una comunicazione in Word ma che riguarda gli iscritti nuovi quindi gli alunni, le altre sono tutte maschere in Excell sempre che riguardanti gli alunni, perchè ora le scuole con le preiscrizioni cominciano a formare le classi e quindi hanno le prime notizie del numero degli alunni in arrivo, se ci sono bambini con problematiche o stranieri ect ect, sono tutte maschere non compilate ancora.
        Poi però se vai a sinistra alla prima pagina e clicchi su graduatorie trovi Graduatorie definitive Pers. Ata Luglio 2008, aprendo esce una graduatorie lunghissima arriva fino a 4300 e passa la 2 fascia, è strano sai perchè non so come mi fece vedere il tipo del Sindacato Scuola Snals da me una lettera formato Word dove diceva che al 31.12.2008 tutte le fasce a Brescia e provincia erano esaurite, per questo chiedevo se stanno chiamando dalla terza fascia anche a Brescia, perchè ricordo che mi risposero al Sindacato che le chiamate a questo punto potevano essere sia imminemti che tra un mese che tra due o a Settembre 2009.
        Come si deve fare per avere una risposta sicura???
        Io lunedi mattina telefono alla scuola a cui stò messa meglio e poi ti dirò..
        Ciao
        Alda

Commenta

Ciao a tutti... qualcuno mi potrebbe spiegare dove andare a vedere l'elenco delle graduatorie di 1,2 e 3 fascia di Milano ... Grazie mille..

Commenta

ciao a tutti, ma nessuno ha presentato domanda a catania x personale ata 3 fascia e sa qualcosa, aspetto con ansia. grazie a chi mi può dare aiuto per sapere a che punto sono le chiamate.

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... qualcuno mi potrebbe spiegare dove andare a vedere l'elenco delle graduatorie di 1,2 e 3 fascia di Milano ... Grazie mille..
              Ciao Carmen , io le graduatorie le trovo direttamente sul sito dell'istruzione.it ti lascio il link. Ciao

http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata

Commenta

ata

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                Ma per sapere sicuro se dalle graduatorie di 3 fascia stanno chiamando a brescia e prov. come devo fare? C'e una sezione particolare nel sito dell'Usp bs da consultare o devo solo telefonare in una delle scuole dove diciamo stò messa meglio in graduatoria?
                Ciao a tutti e Vi saluto
                Alda
                ciao Alda
                anche io ho presentto domanda a brescia e per sapere se chiamavano ho telefonato alle scuole in cui ero messa nelle posizioni migliori. purtroppo quasi tutte hanno riferito che come AA sono a posto qualcuna chiama come CS ma part time pertanto non vale la pena per me partire dalla calabria per prendere uno stipendio che non mi da modo di mantenermi. Nonostante tutto spero sempre in una chiamata ti faccio gli auguri e spero che per te sia messo meglio ciao da giusy

Commenta

Ciao a tutti

Allora questa mattina ho telefonato ad un paio di scuole in prov. di Brescia dove diciamo sono messa meglio, allora la prima mi ha risposto un pò scocciata con un netto accento pure Calabrese quindi mi aspettavo un pò di gentilezza dato che ho detto che chiamavo da Salerno, mi ha detto due volte che loro sono al completo, allora io gentilmente le ho chiesto di nuovo ma è solo per un informazione, allora a quel punto è uscito che come AA erano arrivati a nominare dalla terza fascia la 114, ma sicuramente non è male io sono 189 un pò di speranza c'è almeno per l'anno prossimo. Poi nella seconda scuola una tutta di fretta mi ha detto sempre noi siamo al completo, e poi come AA 30 terza fascia come bidelli che sono le chiamate + possibili che fanno ora dovrebbero cominciare la graduatoria e meno male che sono le chiamate + frequenti che fanno........
                  Poi le altre telefono domani ora mi sono già abbastanza rattristita per come mi hanno trattata, e che cavoli anche loro hanno fatto la stessa trafila PENSO????....

Commenta

Ma non esiste

Ma non esiste un sito o qualcosa al sindacato dove almeno ogni 2 mesi si agiornano queste graduatorie? E si possono vedere???
                    Cioè mi spiego meglio dove possiamo connetterci e vedere direttamente le nomine a che punto sono arrivate? Perchè non vorrei che dicono che ci hanno contattate e poi se mai non lo fanno o magari quel giorno siamo fuori ect ect, e passano al prossimo????
                    Io questo dubbio ce l'ho da sempre sinceramente, perchè sia nel 2001 che nel 2005 io ho fatto le domande Ata 3 fascia in prov. di Salerno, e in alcune scuole non ero messa male, ma non mi hanno mai chiamata, poi ho visto altra gente come supplenti in quelle scuole e chiedendo mi hanno risposto Ahhh ha inviato una semplice messa a disposizione!!!!.....
                    Ma scusate se c'erano le graduatorie da rispettare? Mi sono sentita rispondere no sono esaurite.... ma quanto maiiii se non sono mai stata chiamata io e le altre come me.......
                    Ma cmq cercherò di andare a fondo a questa storia......

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                      Ciao Carmen , io le graduatorie le trovo direttamente sul sito dell'istruzione.it ti lascio il link. Ciao

http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata

Grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                      X