annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per essere valutato, la qualifica professionale deve essere attinente alla trattazione dei testi e/o alla gestione dell'amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici.

Evidentemente non era attinente. Perchè non avete fatto ricorso ???

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Io ho inserito un corso di 1000 ore di operatore di elaboratore riconosciuto ai sensi della legge 845/78. Comunque il corso da costumista mi pare assurdo che l'abbiano riconosciuto perchè nel bando c'è scritto che deve essere attinente l'informatica-videoscrittura e simili. Winx non lo dire a nessuno perchè potrebbero fare ricorso contro di te!
      Ovviamente erano comprese ore di informatica ( più di 50 se non ricordo male). In ogni caso per le graduatorie ATA ogni csa ha fatto come ha voluto!!!

Commenta

vorrei una info. Sto per essere assunta in un'azienda speciale (cioè a partecipazione pubblica) come add contabile. e' naturalmente un'assunzione indiretta dato che per sopperire la mancanza di personale, e non volendo/potendo bandire concorsi, preferiscono assumere tramite agenzia interinale. Mi vale questa esperienza lavorativa come possibile punteggio ATA?

Commenta

Originariamente inviato da alligator Visualizza il messaggio
          vorrei una info. Sto per essere assunta in un'azienda speciale (cioè a partecipazione pubblica) come add contabile. e' naturalmente un'assunzione indiretta dato che per sopperire la mancanza di personale, e non volendo/potendo bandire concorsi, preferiscono assumere tramite agenzia interinale. Mi vale questa esperienza lavorativa come possibile punteggio ATA?
          Se l'agenzia del demanio è un'azienda simile a quella per la quale lavorerai allora sì! Il mio fidanzato aveva prestato 7 mesi di servizio al demanio della nostra città e ha potuto inserire il corrispondente punteggio nelle domande ata.

Commenta

Si anke io

Si anke io ho allegato che ho lavorato prima per il mio Comune quindi Ente Pubblico, ero stata assunta a tempo 6 mesi dopo un corso di formazione effettuato dallo stesso comune, e poi ho partecipato ad un concorso all'interno del Comune che ho vinto ma sempre a tempo determinato per 7 mesi e me l'hanno riconosciuto, cosa strana perchè durante il calcolo dei punti nella scuola dove avevo inviato la domanda invece non l'avevano fatto, come mi specificò la segretaria telefonicamente.
            Ma la cosa del corso di formazione non attinente non mi è andata giù proprio perchè c'erano le 70 ore d'informatica e pure 30 ore d'inglese, ma mi hanno risposto che non potevano darmi il punto perchè non era attinente all'indirizzo, ma quali sono questi corsi attinenti all'indirizzo??? nell'ordinanza si parlava di corsi con ore di formazione di videoscrittura....
            A parte l'Ecdl che già ho.

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
              Si anke io ho allegato che ho lavorato prima per il mio Comune quindi Ente Pubblico, ero stata assunta a tempo 6 mesi dopo un corso di formazione effettuato dallo stesso comune, e poi ho partecipato ad un concorso all'interno del Comune che ho vinto ma sempre a tempo determinato per 7 mesi e me l'hanno riconosciuto, cosa strana perchè durante il calcolo dei punti nella scuola dove avevo inviato la domanda invece non l'avevano fatto, come mi specificò la segretaria telefonicamente.
              Ma la cosa del corso di formazione non attinente non mi è andata giù proprio perchè c'erano le 70 ore d'informatica e pure 30 ore d'inglese, ma mi hanno risposto che non potevano darmi il punto perchè non era attinente all'indirizzo, ma quali sono questi corsi attinenti all'indirizzo??? nell'ordinanza si parlava di corsi con ore di formazione di videoscrittura....
              A parte l'Ecdl che già ho.
              Mi dispiace non so proprio che rispondere! Per certo so solo che ogni CSA [e di conseguenza le scuole] ha agito in maniera personale quest'anno!

Commenta

Alda ti ripeto che con te si sono comportati in maniera corretta. Nel caso di winx invece hanno sbagliato perchè il suo corso non era assolutamente da considerare. Ecco perchè ho detto che se qualcuno vuole fare ricorso in tal caso lo vincerebbe a danno di winx. Non c'entrano assolutamente nulla le 50 ore di informatica. Fonte certa!!!!

Commenta

A me il corso di 800 ore in logistica non l'hannoa ssolutamente considerato, e direi anche giustamente dato che non era attinente al profilo.
                  Riguardo la mia epserienza lavorativa, io non verrò assunta direttamente dall'azienda in questione ma dall'agenzia interinale che mi "presterà" all'azienda.

Commenta

A me il corso di 800 ore in logistica non l'hannoa ssolutamente considerato, e direi anche giustamente dato che non era attinente al profilo.
                    Riguardo la mia epserienza lavorativa, io non verrò assunta direttamente dall'azienda in questione ma dall'agenzia interinale che mi "presterà" all'azienda.

Se vai da un qualsiasi sindacato, questo ti dirà che essendo tu un impiegato di un'agenzia interinale, il servizio non ti farà punteggio. Io ho lavorato indirettamente per questura e procura (quindi enti pubblici) e non ho fatto punteggio, perchè per avere punteggio devi essere assunto direttamente dalla p.a. Se fosse vero quello che ti hanno suggerito, avrebbero il punteggio pure gli addetti delle cooperative o aziende private che si occupano della pulizia dei locali comunali, statali o provinciali.

Commenta

Nel prossimo inserimento in graduatoria a mio avviso nessuno ti vieta di inserire comunque l'esperienza lavorativa...sarà il csa a decidere se valutarla oppure no...nn perderesti nulla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X