Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioMauri ho dimenticato di ricambiare il tuo in bokka al lupo. Ti dico crepi il lupo e spero che per entrambi vada tutto per il verso giusto!!!;-P
Quindi non sai se nella provincia di La Spezia con 11,8 AA di solito si lavora...
Non sai neanke la situazione complessiva degl'altri anni!?!?
Però non disperiamo, a volte i miracoli accadono, giusto??
Commenta
-
Ciao,
è la prima volta che scrivo.
Io ho fatto anni fa la domanda per la prov di bari e non sono mai stata chiamata.
Poi nell'ultimo triennio l'ho fatta per la provincia di Siena e mi hanno chiamato, soprattutto nell'ultimo anno, Forse 4 o 5 volte.
Da ultimo stamattina (visto che le nuove graduatorie non sono pronte) ma hanno offerto una supplenza di 18 ore settimanali per una durata imprecisa....per cui anche stavolta ho dovuto rifiutare non potendo lasciare un lavoro full time e quasi a tempo indeterminato...
Quest'anno, per motivi personali, ho cambiato provincia, Roma e spero di non pentirmene ...ma com'era la situazione nella graduatoria precedente? Qualcuno ha notizie, chiamano dalla terza fascia, e con quale punteggio?
Commenta
-
Ciao ragazzi stamattina ho chiamato il csa di Firenze , ma è stato come parlare con il muro nn sapevano niente di niente. La persona che ha risposto al tel nn sapeva neanche quando avrei potuto trovare i colleghi che si occuano de personale ata.Qlc ha notizie in più? X quanto riguarda invece la prov. di Napoli ho saputo che c'è stata un'ulteriore proroga x l'inserimento dei dati nel sistema informatico all'11 novembre. Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioCiao ragazzi stamattina ho chiamato il csa di Firenze , ma è stato come parlare con il muro nn sapevano niente di niente. La persona che ha risposto al tel nn sapeva neanche quando avrei potuto trovare i colleghi che si occuano de personale ata.Qlc ha notizie in più? X quanto riguarda invece la prov. di Napoli ho saputo che c'è stata un'ulteriore proroga x l'inserimento dei dati nel sistema informatico all'11 novembre. Ciao a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioa napoli non c'e' speranza poi truccano pure le graduatorie...
http://www.alexmenietti.it/tag/graduatorie-truccate
Commenta
Commenta