annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Io so che al sud si lavora da 20 punti in su, però purtroppo io non posso proprio spostarmi e ho dovuto fare domanda quì. Comunque la speranza è l'ultima a morire! Tu di che regione sei? Ma praticamente tu avevi fatto domanda nel precedente triennio per Pordenone e non ti hanno mai chiamata fino all'inizio di quest'anno scolastico? E per un posto vacante hanno pescato dalla terza fascia e con un punteggio così basso?
    Io sono della provinvia di vibo valentia...sono stata fortunata a presentare domanda in una scuola dove siamo stati in pochi a farlo e cosi anche con un punteggio basso adesso sto lavorando....peccato che adesso devo incominciare tutto da zero a Milano.....

Commenta

qualcuno di voi sa dirmi come posso visualizzare le vecchie graduatorie? volevo un pò regolarmi in attesa delle nuove...

Commenta

io ho telefonato stamane alla scuola pilota e sno ancora in alto mare.

XIII municipio roma

andiamo proprio bene.........

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
          Mauri ho dimenticato di ricambiare il tuo in bokka al lupo. Ti dico crepi il lupo e spero che per entrambi vada tutto per il verso giusto!!!;-P

Quindi non sai se nella provincia di La Spezia con 11,8 AA di solito si lavora...
          Non sai neanke la situazione complessiva degl'altri anni!?!?
          Ti dico in tutta sincerità che da voci di persone inserite nell'ambiente esistono pochissime probabilità di essere chiamati: la prima e la seconda fascia sono ancora attive, e considerata la scarsissima disponibilità di posti vacanti (oltre agli annunciati tagli) sarà un'impresa riuscire a collezionare qualche giorno di supplenza
          Però non disperiamo, a volte i miracoli accadono, giusto??

Commenta

Ciao,
            è la prima volta che scrivo.
            Io ho fatto anni fa la domanda per la prov di bari e non sono mai stata chiamata.
            Poi nell'ultimo triennio l'ho fatta per la provincia di Siena e mi hanno chiamato, soprattutto nell'ultimo anno, Forse 4 o 5 volte.
            Da ultimo stamattina (visto che le nuove graduatorie non sono pronte) ma hanno offerto una supplenza di 18 ore settimanali per una durata imprecisa....per cui anche stavolta ho dovuto rifiutare non potendo lasciare un lavoro full time e quasi a tempo indeterminato...

Quest'anno, per motivi personali, ho cambiato provincia, Roma e spero di non pentirmene ...ma com'era la situazione nella graduatoria precedente? Qualcuno ha notizie, chiamano dalla terza fascia, e con quale punteggio?

Commenta

Ciao ragazzi stamattina ho chiamato il csa di Firenze , ma è stato come parlare con il muro nn sapevano niente di niente. La persona che ha risposto al tel nn sapeva neanche quando avrei potuto trovare i colleghi che si occuano de personale ata.Qlc ha notizie in più? X quanto riguarda invece la prov. di Napoli ho saputo che c'è stata un'ulteriore proroga x l'inserimento dei dati nel sistema informatico all'11 novembre. Ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi stamattina ho chiamato il csa di Firenze , ma è stato come parlare con il muro nn sapevano niente di niente. La persona che ha risposto al tel nn sapeva neanche quando avrei potuto trovare i colleghi che si occuano de personale ata.Qlc ha notizie in più? X quanto riguarda invece la prov. di Napoli ho saputo che c'è stata un'ulteriore proroga x l'inserimento dei dati nel sistema informatico all'11 novembre. Ciao a tutti.
                a napoli non c'e' speranza poi truccano pure le graduatorie...

Commenta

Buongiorno A tutti, mi sono iscritto da poco, voleo sapere se qualcuno sa qualcosa su Vicenza e provincia.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    a napoli non c'e' speranza poi truccano pure le graduatorie...
                    e anche a torino ma per gli ata:
                    http://www.alexmenietti.it/tag/graduatorie-truccate

Commenta

Buongiorno sn della provincia di Foggia ho presentato domanda x la provincia di Milano e di preciso a Rho qualcuno di voi sa x caso se sn uscite le graduatorie?
                      Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X