Originariamente inviato da carmen81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Io so che al sud si lavora da 20 punti in su, però purtroppo io non posso proprio spostarmi e ho dovuto fare domanda quì. Comunque la speranza è l'ultima a morire! Tu di che regione sei? Ma praticamente tu avevi fatto domanda nel precedente triennio per Pordenone e non ti hanno mai chiamata fino all'inizio di quest'anno scolastico? E per un posto vacante hanno pescato dalla terza fascia e con un punteggio così basso?
-
E' per la mia ragazza che ha 9 punti, secondo te potrebbe farcela lo stesso?Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggiosul sito del mpi non sono ancora riuscita a visualizzare la graduatoria..qualke giorno fa ho chiamato la scuola pilota e il csa..se tutto va bene saranno pronte per fine ottobre...con quanti punti hai presentato domanda a mantova? Il mio fidanzato con 12.35...incrociamo le dita ...ciao
Commenta
-
Beh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioBeato te che hai 18 punti...io ne ho 11,8 per AA...ho solo il diploma e la laurea...
Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
Ciao, e in bocca al lupo!
Commenta
-
Mauri anche io sono di Genova, ho 8,6 punti come CS, quindi non ho proprio speranza di lavorare?Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioBeh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!
Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
Ciao, e in bocca al lupo!
Commenta
-
al sud nn ci sono proprio speranze...Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggioChi sa se con un punteggio di 14 AA al sud si lavora?
Commenta
-
Non saprei davvero cosa rispondere!!! Dipende da troppi fattori: dalle scuole scelte, dal numero di domande che la provincia ha ricevuto, dall'età...io per natura sono ottimista anche perchè ho anche visto che le graduatorie di 1 e 2 fascia sono esaurite quindi le rimanenti disponibilità devono essere coperte da istituto..non so...non ci resta che attendere!!!Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggioE' per la mia ragazza che ha 9 punti, secondo te potrebbe farcela lo stesso?
Commenta

Commenta