Originariamente inviato da carmen81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggiosul sito del mpi non sono ancora riuscita a visualizzare la graduatoria..qualke giorno fa ho chiamato la scuola pilota e il csa..se tutto va bene saranno pronte per fine ottobre...con quanti punti hai presentato domanda a mantova? Il mio fidanzato con 12.35...incrociamo le dita ...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggioBeato te che hai 18 punti...io ne ho 11,8 per AA...ho solo il diploma e la laurea...
Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
Ciao, e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioBeh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!
Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
Ciao, e in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggioChi sa se con un punteggio di 14 AA al sud si lavora?
Commenta
-
Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggioE' per la mia ragazza che ha 9 punti, secondo te potrebbe farcela lo stesso?
Commenta
Commenta