annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
    Mi hanno kiamata x un posto vacante...infatti se avessi riconfermato qst scuole avrei lavorato tutto l'anno molto probabilmente....pazienza...qui sono entrata con un punteggio basso..11.90.....secondo te ci sono speranze di lavorare al sud????
    Io so che al sud si lavora da 20 punti in su, però purtroppo io non posso proprio spostarmi e ho dovuto fare domanda quì. Comunque la speranza è l'ultima a morire! Tu di che regione sei? Ma praticamente tu avevi fatto domanda nel precedente triennio per Pordenone e non ti hanno mai chiamata fino all'inizio di quest'anno scolastico? E per un posto vacante hanno pescato dalla terza fascia e con un punteggio così basso?

Commenta

ma di treviso si sa qualkosaaaaaaaaaaaaa???

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        sul sito del mpi non sono ancora riuscita a visualizzare la graduatoria..qualke giorno fa ho chiamato la scuola pilota e il csa..se tutto va bene saranno pronte per fine ottobre...con quanti punti hai presentato domanda a mantova? Il mio fidanzato con 12.35...incrociamo le dita ...ciao
        E' per la mia ragazza che ha 9 punti, secondo te potrebbe farcela lo stesso?

Commenta

io ho 8.4 ma una mia amica mi ha detto che con questo punteggio a siena si lavora...sapete niente?

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            Beato te che hai 18 punti...io ne ho 11,8 per AA...ho solo il diploma e la laurea...
            Beh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!
            Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
            Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
            Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
            Ciao, e in bocca al lupo!

Commenta

graduatoria Ata

Chi sa se con un punteggio di 14 AA al sud si lavora?

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
                Beh, considera che ho lavorato nella scuola, prima come CS e poi come AA dalla fine del 2000: ero nella provincia di Genova, e avevo davanti una marea di colleghi!
                Ho provato a fare questa domanda per la mia città (nel frattempo mi sono trasferito alla Spezia, prima ero sposato e stavo a Chiavari) ma è stato un bel salto nel buio
                Ora attendo con ansia l'uscita della graduatoria, anche se ho imparato a non farmi troppe illusioni...
                Tu hai fatto solo domanda per Spezia o ci sei venuto a vivere?
                Ciao, e in bocca al lupo!
                Mauri anche io sono di Genova, ho 8,6 punti come CS, quindi non ho proprio speranza di lavorare?

Commenta

Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggio
                  Chi sa se con un punteggio di 14 AA al sud si lavora?
                  al sud nn ci sono proprio speranze...

Commenta

Ciao online, di treviso non si sa niente.....ma non c'erano tanti posti,bla, bla, ecc. ecc.?

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
                      E' per la mia ragazza che ha 9 punti, secondo te potrebbe farcela lo stesso?
                      Non saprei davvero cosa rispondere!!! Dipende da troppi fattori: dalle scuole scelte, dal numero di domande che la provincia ha ricevuto, dall'età...io per natura sono ottimista anche perchè ho anche visto che le graduatorie di 1 e 2 fascia sono esaurite quindi le rimanenti disponibilità devono essere coperte da istituto..non so...non ci resta che attendere!!!

Commenta

Sto operando...
                      X