annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'e' qualcuno che ha novità sulle graduatorie provvisorie su BOLOGNA ?
    sul sito del ministero della pubblica istruzione dopo aver digitato codice fiscale e password mi dice "impossibile visualizzare i dati: la graduatoria non e' stata prodotta".
    Ma com'è possibile visto che in quasi tutte le province sta per uscire addirittura la definitiva
    TUTTE le domande sono finite su BOLOGNA ???

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Quindi vedi le stesse poszioni di prima?
      Ma il punteggio te lo hanno modificato in seguito al ricorso?
      si posizioni sn invariate ma il puteggio è cambiato senti siccome qst è una graduatoria ke dura tre anni se l anno prossimo volessi inserire l ecdl lo posso fare o no?

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        guarda proprio stamattina sono stato allo snals per far vedere le mie graduatorie e ho detto di te e del servizio civile ke nn ti hanno conteggiato...e sec loro è impossibile perkè fa punteggio...hai provato a kiedere ad un sindacato scolastico?se te l'hanno rifiutato mi hanno detto che dovresti fare ricorso al presidente della rep...cmq anke a me ora nelle graduatorie nn da tutte e 30 le scuole ma perkè?
        Ti ringrazio molto.
        Ho chiamato anch'io lo snals della mia provincia e mi faranno sapere.
        Quanto alle tue graduatorie, credo che si tratta solo di aspettare che tutte le scuole da te scelte ultimino le loro graduatorie. Aspetta ancora un pò e dopo magari chiama la scuola pilota.
        Teniamoci in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da criss Visualizza il messaggio
          si posizioni sn invariate ma il puteggio è cambiato senti siccome qst è una graduatoria ke dura tre anni se l anno prossimo volessi inserire l ecdl lo posso fare o no?
          No, devi aspettare il 2011 se uscirà nuovamente l'aggiornamento.
          Comunque anche a me i cambiamenti apprtati ci sono, ma io però non vedo più le posizioni in nessuna scuola in quanto , mi hanno detto, sono andati ad intervenire nelle scuole aggiungendone una che non era stata inserita e che vedrò tutto con le definitive. Speriamo.
          Nessuno si trova nella mia situazione?

Commenta

Ciao a tutti, ma la graduatoria a Firenze non è ancora uscita?
            Chi ha notizie a proposito.Grazie

Commenta

Qualcuno ha informazioni per Torino? Non riesco ancora a visualizzare nulla, mi chiedo perchè sono così lenti.

Commenta

..raga..ma xkè inserisco CF e passw nel sito x vedere la graduatorie e nn mi fa fare niente..??? :-( uff..mi fa rimettere email, domanda segreta e risp e poi mi dice "accesso non possibile, xkè utente già registrato" o roba così... mi sapete aiutare..?grazie..

Commenta

salve ragazzi, una domanda : ma il punteggio, in rosso cioe' provvisorio, puo' essere decurtato per qualche motivo successivamente ???
                  Speriamo ...

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                    ..raga..ma xkè inserisco CF e passw nel sito x vedere la graduatorie e nn mi fa fare niente..??? :-( uff..mi fa rimettere email, domanda segreta e risp e poi mi dice "accesso non possibile, xkè utente già registrato" o roba così... mi sapete aiutare..?grazie..
                    clicchi su recupera password, te la manda al tuo indirizzo e-mail.
                    Una volta che ti è arrivata la mail la reinserisci e ti fa entrare.

dev'essere un bug.

Commenta

servizio civile volontario

Ragazzi tutti coloro a cui non èstato riconosciuto lo 0,60 vogliono reagire o rinunciare??????

Commenta

Sto operando...
                      X