Ciao winx sai dirmi se cominciano a chiamare solo dopo la trasformazione della grad. da provvisoria a definitiva? Visto che su torino sono ancora le gradua. sono provvis. ed io nn ho ricevuto nessuna chiamata!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggioCiao winx sai dirmi se cominciano a chiamare solo dopo la trasformazione della grad. da provvisoria a definitiva? Visto che su torino sono ancora le gradua. sono provvis. ed io nn ho ricevuto nessuna chiamata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioMa dei frequentatori del forum che han fatto domanda a treviso ci siamo solo io, online e generosa?
Online e generosa voi quanti punti avete ?
10 e qualcosa, tu quanto hai come punteggio? e soprattutto se siamo solo noi tre ad aver fatto domanda a treviso chi sono tutti quelli primi di noi in graduatoria? e poi le graduatorie dei cs create con le domande di settembre che fine fanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio10 e qualcosa, tu quanto hai come punteggio? e soprattutto se siamo solo noi tre ad aver fatto domanda a treviso chi sono tutti quelli primi di noi in graduatoria? e poi le graduatorie dei cs create con le domande di settembre che fine fanno?
AA 16,50 (17,10 se mi danno il serv. civ.)
CS 10,51
AT 7,50
Ma a quanto pare le graduatorie sono ancora provvisorie e tra l'altro le posizioni non sono nemmeno aggiornate a Treviso. Io ho ancora le posizioni di quando mi hanno messo in graduatoria con punteggio 10 (ovvero prima di aggiustarmi i punteggi). Quindi per quanto riguarda le posizioni che ho, non posso ancora comunicarvele in quanto sono assolutamente errate per il momento.
In bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto.Ultima modifica di flinstons; 28-11-2008, 09:28.
Commenta
-
Per chi ha presentato domanda a Mantova:
sul sito dell'USP è stata pubblicata la data a partire dalla quale saranno effettuate le chiamate dalle GI 2008/11. Purtroppo bisognerà aspettare l'inizio del nuovo anno: infatti le scuole provvederanno a coprire i posti vacanti a partire dal 7 gennaio 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioIo ho:
AA 16,50 (17,10 se mi danno il serv. civ.)
CS 10,51
AT 7,50
Ma a quanto pare le graduatorie sono ancora provvisorie e tra l'altro le posizioni non sono nemmeno aggiornate a Treviso. Io ho ancora le posizioni di quando mi hanno messo in graduatoria con punteggio 10 (ovvero prima di aggiustarmi i punteggi). Quindi per quanto riguarda le posizioni che ho, non posso ancora comunicarvele in quanto sono assolutamente errate per il momento.
In bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto.
Commenta
Commenta