annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao winx sai dirmi se cominciano a chiamare solo dopo la trasformazione della grad. da provvisoria a definitiva? Visto che su torino sono ancora le gradua. sono provvis. ed io nn ho ricevuto nessuna chiamata!!!

Commenta

Ho appena verificato lo stato della graduatoria, finalmente sono definitive. Adesso vedremo qnd mi chiameranno!! vi faro sapere

Commenta

Da oggi anche per la Provincia di Chieti le graduatorie sono definitive.

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
          Ciao winx sai dirmi se cominciano a chiamare solo dopo la trasformazione della grad. da provvisoria a definitiva? Visto che su torino sono ancora le gradua. sono provvis. ed io nn ho ricevuto nessuna chiamata!!!
          A quanto so io le chiamate possono essere effettuate dopo l'affissione all'albo delle graduatorie definitive. Per il momento i posti vacanti sono occupati da coloro che sono stati chiamati dalle graduatorie del triennio precedente e che smettono il servizio quando le graduatorie 2008/11 divengono effettive.

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
            Ma dei frequentatori del forum che han fatto domanda a treviso ci siamo solo io, online e generosa?

Online e generosa voi quanti punti avete ?

10 e qualcosa, tu quanto hai come punteggio? e soprattutto se siamo solo noi tre ad aver fatto domanda a treviso chi sono tutti quelli primi di noi in graduatoria? e poi le graduatorie dei cs create con le domande di settembre che fine fanno?

Commenta

Nn credo certo siano tutti iscritti qui !!Cmq anke io ho fatto domanda a treviso ,ma le posizioni nn sono per niente incoraggianti ..
              Dagli 800 ai 2000 per AA cn 9.17 punti.
              Dai 1000 e passa ai 2000 come AT cn 6.67
              Dai 1600 ai 3600 come CS cn 6.67

Commenta

A Treviso ha presentato domanda anche una mia amica (che non è iscritta al forum): credo abbia un punteggio di 9.60 ma non conosco le sue posizioni.

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  10 e qualcosa, tu quanto hai come punteggio? e soprattutto se siamo solo noi tre ad aver fatto domanda a treviso chi sono tutti quelli primi di noi in graduatoria? e poi le graduatorie dei cs create con le domande di settembre che fine fanno?
                  Io ho:

AA 16,50 (17,10 se mi danno il serv. civ.)
                  CS 10,51
                  AT 7,50

Ma a quanto pare le graduatorie sono ancora provvisorie e tra l'altro le posizioni non sono nemmeno aggiornate a Treviso. Io ho ancora le posizioni di quando mi hanno messo in graduatoria con punteggio 10 (ovvero prima di aggiustarmi i punteggi). Quindi per quanto riguarda le posizioni che ho, non posso ancora comunicarvele in quanto sono assolutamente errate per il momento.

In bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto.
                  Ultima modifica di flinstons; 28-11-2008, 09:28.

Commenta

Per chi ha presentato domanda a Mantova:

sul sito dell'USP è stata pubblicata la data a partire dalla quale saranno effettuate le chiamate dalle GI 2008/11. Purtroppo bisognerà aspettare l'inizio del nuovo anno: infatti le scuole provvederanno a coprire i posti vacanti a partire dal 7 gennaio 2009.

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
                      Io ho:

AA 16,50 (17,10 se mi danno il serv. civ.)
                      CS 10,51
                      AT 7,50

Ma a quanto pare le graduatorie sono ancora provvisorie e tra l'altro le posizioni non sono nemmeno aggiornate a Treviso. Io ho ancora le posizioni di quando mi hanno messo in graduatoria con punteggio 10 (ovvero prima di aggiustarmi i punteggi). Quindi per quanto riguarda le posizioni che ho, non posso ancora comunicarvele in quanto sono assolutamente errate per il momento.

In bocca al lupo a tutti e teniamoci in contatto.
                      ma come cavolo fate a fare tutti sti punteggi??'fate servizio???se no nn mi spiego

Commenta

Sto operando...
                      X