annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    ciao flinstons, mi fa piacere per te, ma questa è proprio sfiga! Ho fatto domanda a treviso perchè m'avevano detto che l'anno scorso hanno dovuto attingere dalle liste del centro per l'impiego, almeno per i cs e quindi si lavorava SICURO. Ora si può solo sperare che sia come ha detto qualcun altro e cioè che questa domanda l'abbiano fatta anche persone che già lavorano e che se saranno chiamate non andranno e quindi scorrerà la graduatoria. Dai online, ti vuoi abattere proprio ora? E' presto per tirare le somme, io solo paura del decreto gelmini che potrebbe bloccare tutto. speriamo non passi!
    si come no generosa...solo x fare il bidello...(ke nn è la mia aspirazione nella vita)...sono sui 1000 in su...sti preparando la valigia....mi hanno kiamato siiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
      ma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
      Io sì..............................

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
        ciao, scusa ma sono un pò imbranata , sono andata sul sito ma dovè sto modello per il ricorso??? a me hanno sbagliato il nome e non mi hanno dato il servizio civile, grazie
        Non sei tu ad essere imbranata!! Ho klikkato nuovamente sul link e quella pagina da cui ho scaricato il modello non esiste più!!Comunque sono riuscita a trovare un altro indirizzo! Spero il file vada bene!!! Ciao.
        http://isisromero.dyndns.org/graduat...ascia.doc/view

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          ma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
          Che male c'è a condividere con chi può essere interessato una notizia di cui sono venuta a conoscenza?? Credevo che il principio di un buon forum fosse proprio questo! Evidentemente mi sbagliavo!!
          Tu non sei interessato alla notizia su Mantova, qualcun altro sì!

Commenta

ciao a tutti,volevo chiedere se sapete qualcosa sulla graduatoria definitiva di ancona.grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
              Esattamente, io oltre titolo, patenti, ecc... Ho 5 punti di servizio in scuola paritaria.
              Flinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
              E' così?
              Una curiosità?
              Dove hai lavotrato? Ti pagavano?
              Perchè almeno per la docenza al sud non pagano nulla nelle scuole paritarie!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Flinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
                E' così?
                Una curiosità?
                Il punteggio è dimezzato nelle scuole private non paritarie. In quelle private paritarie il punteggio è attribuito per intero. Al sud insegnare in queste scuole è praticamente impossibile senza la dovuta spintarella. Ma se uno riesce ad entrare so che viene anche pagato.

Commenta

scendo dalle nuvole...

scusate sapete dirmi dove collegarmi controllare la mia situazione...ho presentato domanda x ata e cs in lazio (terza fascia).

grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    E' così?
                    Una curiosità?
                    Ho lavorato in una scuola superiore paritaria della Campania e mi versavano solo i contributi (ovvero firmavo la busta paga). Ti confermo che per le scuole paritarie il punteggio è dimezzato.
                    Vedi sotto:

Note alle tabelle di valutazione di cui al punto 6:

Qualora il servizio sia stato prestato in scuole materne non statali autorizzate, in scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non
                    statali pareggiate, legalmente riconosciute, paritarie, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.

Commenta

florence

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda a Firenze? X me nn credo ci siano molte possibilità,sono 138 AA.e tra l'altro credo che le graduatorie nn siano neanche esaurite.Qualcuno ha maggiori informazioni? Ciao grazie.
                      Io sono 127 a Firenze, mah..per citare un fiorentino d'hoc <<Lasciate ogni speranza o voi che entrate!>>

Commenta

Sto operando...
                      X