Originariamente inviato da Generosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Io sì..............................Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
Commenta
-
Non sei tu ad essere imbranata!! Ho klikkato nuovamente sul link e quella pagina da cui ho scaricato il modello non esiste più!!Comunque sono riuscita a trovare un altro indirizzo! Spero il file vada bene!!! Ciao.Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiociao, scusa ma sono un pò imbranata , sono andata sul sito ma dovè sto modello per il ricorso??? a me hanno sbagliato il nome e non mi hanno dato il servizio civile, grazie
http://isisromero.dyndns.org/graduat...ascia.doc/view
Commenta
-
Che male c'è a condividere con chi può essere interessato una notizia di cui sono venuta a conoscenza?? Credevo che il principio di un buon forum fosse proprio questo! Evidentemente mi sbagliavo!!Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
Tu non sei interessato alla notizia su Mantova, qualcun altro sì!
Commenta
-
Flinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioEsattamente, io oltre titolo, patenti, ecc... Ho 5 punti di servizio in scuola paritaria.
E' così?
Una curiosità?
Dove hai lavotrato? Ti pagavano?
Perchè almeno per la docenza al sud non pagano nulla nelle scuole paritarie!
Commenta
-
Il punteggio è dimezzato nelle scuole private non paritarie. In quelle private paritarie il punteggio è attribuito per intero. Al sud insegnare in queste scuole è praticamente impossibile senza la dovuta spintarella. Ma se uno riesce ad entrare so che viene anche pagato.Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFlinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
E' così?
Una curiosità?
Commenta
-
Ho lavorato in una scuola superiore paritaria della Campania e mi versavano solo i contributi (ovvero firmavo la busta paga). Ti confermo che per le scuole paritarie il punteggio è dimezzato.Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFlinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
E' così?
Una curiosità?
Vedi sotto:
Note alle tabelle di valutazione di cui al punto 6:
Qualora il servizio sia stato prestato in scuole materne non statali autorizzate, in scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non
statali pareggiate, legalmente riconosciute, paritarie, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.
Commenta
-
florence
Io sono 127 a Firenze, mah..per citare un fiorentino d'hoc <<Lasciate ogni speranza o voi che entrate!>>Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioSalve ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda a Firenze? X me nn credo ci siano molte possibilità,sono 138 AA.e tra l'altro credo che le graduatorie nn siano neanche esaurite.Qualcuno ha maggiori informazioni? Ciao grazie.
Commenta

Commenta