Originariamente inviato da Generosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggiociao, scusa ma sono un pò imbranata , sono andata sul sito ma dovè sto modello per il ricorso??? a me hanno sbagliato il nome e non mi hanno dato il servizio civile, grazie
http://isisromero.dyndns.org/graduat...ascia.doc/view
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioma winnx ke te frega te hai fatto domanda in calabria hihihi
Tu non sei interessato alla notizia su Mantova, qualcun altro sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggioEsattamente, io oltre titolo, patenti, ecc... Ho 5 punti di servizio in scuola paritaria.
E' così?
Una curiosità?
Dove hai lavotrato? Ti pagavano?
Perchè almeno per la docenza al sud non pagano nulla nelle scuole paritarie!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFlinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
E' così?
Una curiosità?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioFlinstons,io so che il punteggio per il servizio restato nelle scuole paritarie è dimezzato, almeno così c'è scritto nel bando.
E' così?
Una curiosità?
Vedi sotto:
Note alle tabelle di valutazione di cui al punto 6:
Qualora il servizio sia stato prestato in scuole materne non statali autorizzate, in scuole elementari parificate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non
statali pareggiate, legalmente riconosciute, paritarie, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.
Commenta
-
florence
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioSalve ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto domanda a Firenze? X me nn credo ci siano molte possibilità,sono 138 AA.e tra l'altro credo che le graduatorie nn siano neanche esaurite.Qualcuno ha maggiori informazioni? Ciao grazie.
Commenta
Commenta