annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    generosa novitàààààààààààà????
    Macchè....nulla all'orizzonte! buon weekend

Commenta

A questo punto credo che gli usp facciano un pò come vogliono...comunque il ricorso mio cognato l'ha inviato..soprattutto per avere chiarezza...se sarà un buco nell'acqua pazienza!!!

Commenta

Originariamente inviato da brenty Visualizza il messaggio
        Ma chi l'ha detto che la licenza media non serve piu'? Nel bando di concorso, l'allegato A nella tabella di valutazione dei titoli-avvertenze, alla lettera E, dice:Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato regionale rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media.
        fatta domanda allo snals....ki lo dice???loro!

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          fatta domanda allo snals....ki lo dice???loro!
          Non vale + come titolo aggiuntivo, giacchè ora c'è l'unicità del titolo, pero' se un'aspirante era gia inserito con tale titolo nel precedente triennio lo puo' usare, sempre integrato ad un attestato regionale, se all'epoca aveva conseguito anche l'attestato.

Commenta

Ma il calcolo del punteggio io non me lo sono certo inventato! Al momento della compilazione delle domande mi sono rivolta all'usp della mia provincia: l'addetto ha scaricato da internet una pagina con i dati del candidato e il punteggio del 2005...a quel punteggio ha aggiunto i titoli conseguiti tra il 2005 e il 2008...tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
              Infatti. Proprio in base a quato principio il punteggio è errato!!! Anche togliendo i due punti, soprattutto per mio cognato, i conti non tornano!!! Già inserito nel 2005 ha quindi, dal quel che ho capito, come titolo di accesso la scuola media...che gli vale 8...nel frattempo si è laureato e ha preso un corso professionale...se la matematica non è un'opinione 8+2 (laurea) + 1.50 (corso)= 11.50 e non 9.50 come invece risulta dalle graduatorie provvisorie...
              che voto ha avuto alle medie? Buono?Forse gli hanno considerato come voto di accesso quello del diploma che magari è inferiore.
              Ma il ricorso a chi l'ha presentatao, alla scuola? E con quale modalità, con una lettera in carta semplice?
              Ultima modifica di anto78; 26-10-2008, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                Ciao, ho chiamato alla mia scuola pilota di Firenze e mi ha detto che la graduatoria uscirà a metà novembre.
                Qual'è la tua scuola pilota? La mia l'istituto Sassetti Peruzzi.

Commenta

firenze

Ciao a tutti, ho fatto domande per FIrenze, mi sono registrata al sito del ministero ma quando accedo dice che il mio cf non è presente nel sistema.
                  DOmani proverò a contattare la scuola pilota, sento se è un problema di inserimento delle domande.
                  Capita anche a qualcuno di voi con riferimento a FIrenze? se qualcuno riesce a visualizzare la graduatoria per la mia città... potete dirmi se esistono possibilità di essere chiamati con un punteggio pari a 12?????
                  EHhhhhh è dura eh??
                  BUona domenica a tutti, y suerte!!!

Commenta

salve io ho fattola domanda per il personale A.T.A ad Alba pr. di Cuneo .

Commenta

personale A.T.A

io e la mia ragazza in pr di Cuneo

Commenta

Sto operando...
                      X