Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brenty Visualizza il messaggioMa chi l'ha detto che la licenza media non serve piu'? Nel bando di concorso, l'allegato A nella tabella di valutazione dei titoli-avvertenze, alla lettera E, dice:“Nei confronti di coloro che producano il diploma di istruzione secondaria di primo grado integrato da attestato regionale rilasciato ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78, di cui al precedente ordinamento, il punteggio è attribuito con riferimento al diploma di scuola media.
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiofatta domanda allo snals....ki lo dice???loro!
Commenta
-
Ma il calcolo del punteggio io non me lo sono certo inventato! Al momento della compilazione delle domande mi sono rivolta all'usp della mia provincia: l'addetto ha scaricato da internet una pagina con i dati del candidato e il punteggio del 2005...a quel punteggio ha aggiunto i titoli conseguiti tra il 2005 e il 2008...tutto qua
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioInfatti. Proprio in base a quato principio il punteggio è errato!!! Anche togliendo i due punti, soprattutto per mio cognato, i conti non tornano!!! Già inserito nel 2005 ha quindi, dal quel che ho capito, come titolo di accesso la scuola media...che gli vale 8...nel frattempo si è laureato e ha preso un corso professionale...se la matematica non è un'opinione 8+2 (laurea) + 1.50 (corso)= 11.50 e non 9.50 come invece risulta dalle graduatorie provvisorie...
Ma il ricorso a chi l'ha presentatao, alla scuola? E con quale modalità, con una lettera in carta semplice?Ultima modifica di anto78; 26-10-2008, 10:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao, ho chiamato alla mia scuola pilota di Firenze e mi ha detto che la graduatoria uscirà a metà novembre.
Commenta
-
firenze
Ciao a tutti, ho fatto domande per FIrenze, mi sono registrata al sito del ministero ma quando accedo dice che il mio cf non è presente nel sistema.
DOmani proverò a contattare la scuola pilota, sento se è un problema di inserimento delle domande.
Capita anche a qualcuno di voi con riferimento a FIrenze? se qualcuno riesce a visualizzare la graduatoria per la mia città... potete dirmi se esistono possibilità di essere chiamati con un punteggio pari a 12?????
EHhhhhh è dura eh??
BUona domenica a tutti, y suerte!!!
Commenta
Commenta