annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto la domanda a Treviso ed ho 17,10 punti coma A.A.

La domanda l'ho mandata nella scuola polo dove lavora mio cognato, ma ad oggi mi ha detto che nemmeno le hanno aperte le domande!

E secondo lui se ne parla cmq a Novembre!

Incrociamo le dita!

Commenta

Originariamente inviato da eklisse Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, aiutatemi per favore...ho fatto domanda per la Basilicata ed una mia amica per la Campania, ma non riiusciamo a capire come e ove controllarle...chi mi può aiutare???
      questo è il link per vedere la vostra posizione in graduatoria ma prima dovete registrarvi ( clicca registrati alla tua sinistra)http://www.trampi.istruzione.it/gest...cazione=vsgata
      buona visione!!!!

Commenta

sono uscitI, io sn riuScito a visualizzarmi sono 122° ASS. AMM. "CON 12 PUNTI" CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE

Commenta

Originariamente inviato da josef Visualizza il messaggio
          sono uscitI, io sn riuScito a visualizzarmi sono 122° ASS. AMM. "CON 12 PUNTI" CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE
          In che città Josef?

Commenta

qualcuno mi sa dire con quanti punti ci sono speranze prov. venezia ????
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              Ciao online81, niente ancora...eppure per inserire solo i dati tuoi e i miei stanno impiegando tutto sto tempo...Qui solo noi sembriamo interessati per treviso.....
              generosa ho mandato una mail alla scuola pilota guarda k mi hanno risp:Il ns Istituto ha terminato di inserire i dati l'11/10/2008 ora spetta all'
              usp stillare la graduatoria, per informazioni si rivolga all' usp di
              Treviso

Commenta

Originariamente inviato da josef Visualizza il messaggio
                beh c'è gente ke con + punti è molto + giù in graduatoria quindi.......

Commenta

ciao a tutti!!!!non riesco a collegarmi al sito del mpi. qualcuno sa darmi notizie su macerata?
                  grazie!!!!

Commenta

Scusate, tra di voi c'è nessuno che sa qualcosa per quanto riguarda Roma?

Commenta

X aZALEA:
                      con un punteggio di 9,33 francamente non ci sono molte chance di essere chiamati su Roma.Forse avresti dovuto scegliere una provincia piu' al Nord. In ogni caso, le graduatorie saranno pubblicate non oltre il 31 ottobre, in via provvisoria, e come da disposzione ministeriale. Per il resto, dovreste incrociare le dita per questi lunghi 3 anni e pensate anche ad altro

Commenta

Sto operando...
                      X