annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hanno pubblicato le graduatorie per la provincia di Sondrio.!!!
    Buona fortuna a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Buogiorno a tutti, ho presentato domanda per la provincia di Firenze,qualcuno di voi sa se sono uscite le graduatorie?
      Ciao ieri ho telefonato al csa di Firenze,ma chi mi ha risposto nn sapeva niente;dicasi lo stesso x la scuola pilota. Ci tocca aspettare. Prova a chiamare anche tu, magari hai + fortuna e ti risponde qlc + informato.Cmq se avrò novità le scriverò sul forum.Tu che hai indicato come scuola pilota? Io l'Ist. Sassetti-Peruzzi.

Commenta

Anche le graduatorie di Varese sono on-line!!
        In alcune scuole sono tra il 63esimo e il 70esimo posto...ci sono possibilità?

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
          Ciao , quanti punti hai? Cmq con questo punteggio credo dovresti essere chiamato a breve,visto che li le graduatorie sono tutte esaurite.Lo scorso triennio io ero iscritto a Varese,ma con 11 punti nn mi hanno mai chiamato.erano arrivate migliaia di domande ,io ero tra il 580 e oltre il 1500esimo posto. In bocca al lupo!!!!

Commenta

io a venezia in alcune scuole sono tra la posizione 120 e 199, ho qualche possibilità?

Commenta

A Vicenza ancora niente, c'è qualcuno che ha fatto domanda lì.

Commenta

ma l'accesso alle graduatorie dal sito dell'istruzione non va

Commenta

Con quanti punti?

Commenta

Si io ho fatto domanda, ma mi sa che ancora c'è da aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da salerno80 Visualizza il messaggio
                      Si io ho fatto domanda, ma mi sa che ancora c'è da aspettare.
                      Per caso rispondevi alla mia domanda, cioè se qualcuno partecipa alla graduatoria per Vicenza?

Commenta

Sto operando...
                      X