annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da virgilio Visualizza il messaggio
    X aZALEA:
    con un punteggio di 9,33 francamente non ci sono molte chance di essere chiamati su Roma.Forse avresti dovuto scegliere una provincia piu' al Nord. In ogni caso, le graduatorie saranno pubblicate non oltre il 31 ottobre, in via provvisoria, e come da disposzione ministeriale. Per il resto, dovreste incrociare le dita per questi lunghi 3 anni e pensate anche ad altro
    X Virgilio,
    anche io sapevo che saranno pubblicate non oltre il 31 ottobre. Mi potresti dire dove e come si potranno vedere le graduatorie? Grazie 1000

Commenta

per potere visualizz la tua posizione devi indare sul sito del ministero dell'istruzione nell'area ata reclutameno e registrarti . Poi avvii l'applicazione e potrai vedere in che posizione stai. Inoltre, molte scuole sui loro siti pubblicano le graduatorie nonchè alcuni Provveditorati, dipende dalla provincia.

Commenta

Ragazzi io ho fatto la domanda a Vicenza e provincia, via mail la segreteria della scuola pilota a cui ho mandato la domanda, mi ha detto che le graduatorie usciranno probabilmente non prima della metà di novembre. Comunque mi hanno anche detto di controllare periodicamente sul sito del mpi in quanto non si sa mi. Ma, chi lo sa, comunque in Italia ci vuole sempre il doppio del tempo per fare alcune cose.

Commenta

Qualcuno ha notizie su Milano?

Commenta

Ciao,ho appena telefonato al csa di Firenze,mi hanno detto che nn c'è neanche una previsione riguardo la data di pubblicazione graduatorie terza fascia. Perdete ogni speranza voi che entrate!!!!!

Commenta

anche io sono interessata a milano, ed ho fatto domanda x 4 scuole di monza.
              Non so niente e nemmeno il liceo a cui ho mandato la domandina mi ha risposto o detto nulla. Farò come mi ha suggerito virgilio, il quale ringrazio, e vedrò di registrarmi sul sito della P.I: anche se ci provai tempo fa, mi chiese il codice fiscale ma poi non mi fece continuare, c'era scritto "solo per dipendenti della pubblica istruzione"

Commenta

Qualcuno sa di prato?
                cogito ergo sum

Commenta

Ma nessuno tra voi ha riscontrato anomalie tra il punteggio dichiarato nella domanda e quello segnato in graduatoria? Io si'...soprattutto nella graduatoria provvisoria di bergamo! Sia mia fratello che mio cognato, gia' inseriti per aa nelle graduatorie 2005/2008 hanno subito una decurtazione di almeno due punti rispetto agli anni scorsi per lo stesso profilo professionale!!es: Mio fratello aveva 8.50 per aa nel 2005 e adesso si ritrova con 6.50!!! Ma nel decreto del 26/06/08 n. 59 non c'era scritto che chi era gia' inserito non subiva variazioni di punteggio , ma accedeva al profilo con i titoli del 2005 ( scuola media)? Per conferma sono andata anche all'usp della mia provincia prima di presentare la domanda e tutto era ok!!! Per lo stesso profilo bastava aggiungere al punteggio eventuali altri titoli acquisiti in questi tre anni!!! Qualcuno sa spiegarmi cosa succede??? Grazie a tutti...intanto preparo un bel ricorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggio
                    anche io sono interessata a milano, ed ho fatto domanda x 4 scuole di monza.
                    Non so niente e nemmeno il liceo a cui ho mandato la domandina mi ha risposto o detto nulla. Farò come mi ha suggerito virgilio, il quale ringrazio, e vedrò di registrarmi sul sito della P.I: anche se ci provai tempo fa, mi chiese il codice fiscale ma poi non mi fece continuare, c'era scritto "solo per dipendenti della pubblica istruzione"
                    Ciao...anch'io sono interessata a Milano..stamattina ho chiamato la mia scuola pilota e mi ha detto ke tra una settimana circa le graduatorie saranno on line..In piu' mi e' arrivato un telegramma dalla mia scuola pilota x andare a coprire una malattia x 15 giorni ma io ho rifiutato..aspettero' la graduatoria definitiva...In bocca al lupo a tutti....

Commenta

perchè hai rifiutato? per quello che ho capito , per le graduatorie se ne parla almeno un'altra quindicina di giorni...potevi fare tutte e due le cose...

Commenta

Sto operando...
                      X