Originariamente inviato da braty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioQualcuno sa se a treviso le graduatorie provvisorie sono state pubblicate???
Commenta
-
domandone
Ciao a tutti.. io ho prodotto la domanda a bologna e ancora non sono uscite le graduatorie.. Ma che succede se mi faccio una scappatella a bolzano per vedere se qualcuno mi da un posto di supplente nelle scuole paritarie? o nelle scuole del comune?
Visto che bolzano è una provincia autonoma , che succede se lavoro, acquisirò punteggio? grazie in anticipo
Commenta
-
Ragazzi...anche a Cagliari e provincia le graduatorie non sono uscite....
Mi domando se veramente siano state presentate tutte queste domande oppure è solo pigrizia nel redigere le graduatorie...
Quando sono andata a consegnare il modulo (nella scuola di un paese in provincia di Cagliari) mancava circa una settimana alla scadenza e ancora nessuno aveva presentato domanda in quella sede...
Insomma, non credo che ci vogliano 3 mesi per produrre una graduatoria...
Commenta
-
News provincia di La Spezia - ennesima circolare di rinvio della pubblicazione delle graduatorie...ecco a voi il link...
http://www.istruzionelaspezia.it/fil...vio3fascia.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da meskall Visualizza il messaggioIO ho fatto domanda a Forlì e non mi hanno riconosciuto il servizio civile.La scuola pilota ha detto che lo avevano dato ma il ministero l'ha fatto togliere.Possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioPer la scuola media ha distinto che equivale a 8, mentre per il diploma 42/60 che portato in decimi vale 7..essendo già inserito per il 2005 avrebbero dovuto tenere presente il voto della scuola media..cmq..il ricorso va fatto alla scuola pilota secondo quanto scritto sul sito dell'usp di bergamo..ho trovato un modello su internet
Commenta
-
Ho appena contattato la scuola di milano dove ho inviato la domanda,mi han detto che le graduatorie provvisorie saranno prodotte entro la prima settimana di novembre per la definitiva invece occorre aspettare i primi di dicembre,ha aggiunto che sono arrivate quasi 700 domande.....la vedo amaraa con i miei 9 punti!!
Commenta
Commenta