annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti visto che siete stati cosi gentili a rispondermi ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa... io in una scuola risulto 50esima secondo voi ho probabilità per essere chiamata? io non ho proprio idea di come funzioni... spiegatemi un pochino di che si tratta soprattutto in cosa consiste il lavoro... grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Per WINX
      Ho dimenticato di chiederti una cosa. Tu sei diplomata in ragioneria? Ti hanno fatta inserire come AT? Perchè a me hanno detto che col diploma di ragioneria non si può essere inseriti come AT in quanto è un diploma che non rientra nell'allegato c.
      A questo punto non saprei che risponderti..gli Usp fanno un pò come vogliono! Comunque il mio fidanzato è ragioniere programmatore e il suo diploma risulta valido per AT! Anzi nella domanda abbiamo anche specificato il titolo [TD05] e l'area di laboratorio [AR21]...
      In ogni caso se avessero considerato validi i titoli del 2005 per il mio fidanzato sarebbe valsa la licenza media che dava un punteggio maggiore (9) rispetto al voto di diploma (8.33). Pazienza, ormai è andata!Spero solo che a Mantova siano stati valutati tutti allo stesso modo.Ciao

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        A questo punto non saprei che risponderti..gli Usp fanno un pò come vogliono! Comunque il mio fidanzato è ragioniere programmatore e il suo diploma risulta valido per AT! Anzi nella domanda abbiamo anche specificato il titolo [TD05] e l'area di laboratorio [AR21]...
        In ogni caso se avessero considerato validi i titoli del 2005 per il mio fidanzato sarebbe valsa la licenza media che dava un punteggio maggiore (9) rispetto al voto di diploma (8.33). Pazienza, ormai è andata!Spero solo che a Mantova siano stati valutati tutti allo stesso modo.Ciao
        A, ok. Io parlavo invece del diploma di ragioniere e perito commerciale e non programmatore.
        Spero anch'io che la valutazione sia unanime!

Commenta

Originariamente inviato da !mariagrazia! Visualizza il messaggio
          ciao a tutti visto che siete stati cosi gentili a rispondermi ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa... io in una scuola risulto 50esima secondo voi ho probabilità per essere chiamata? io non ho proprio idea di come funzioni... spiegatemi un pochino di che si tratta soprattutto in cosa consiste il lavoro... grazie mille
          Mariagrazia la posizione 50 è ottima. Hai buone probabilità di essere chiamata.
          Per quale città hai fatto domanda? E con quanti punti?

Commenta

e a TORINO tutto tace ...

Novità? esiste ancora l'csa di torino? qualcuno sà qlcosa?

ma ke è sta roba?
            http://www.csa-torino.net/usp/wp-con...cp519-2008.pdf

Commenta

Biella ha pubblicato le graduatorie definitive....non c'è che dire sono stati eccezionali!!!! un saluto

Commenta

io sul sito dell'istruzione quando metto i miei dati per vedere la graduatoria mi parte la procedura di registrazione che avevo gia fatto

Commenta

Mariagrazia la posizione 50 è ottima. Hai buone probabilità di essere chiamata.
                  Per quale città hai fatto domanda? E con quanti punti?
                  davvero dici che ho possibilità? cmq ho fatto domanda ad alessandria con 10 punti... mah mi sembra strano... ma se chiamassi alla scuola in cui risulto 50esima mi sapebbero dire qualcosa in piu?

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    PERSONALMENTE HO FATTO DOMANDA A RC...MA SENZA TROPPE SPERANZE!! IL MIO FIDANZATO A MANTOVA; UNA MIA AMICA A TREVISO; MIO FRATELLO E MIO COGNATO A BERGAMO; L'ALTRO MIO COGNATO A CATANIA!!! DICIAMO CHE SONO L'INFORMATORE UFFICIALE DELLA FAMIGLIA!!
                    Ciao...anch'io avrei voluto presentare la domanda giu' xo' sapevo ke non ci sarebbe stata alcuna posibilita'...gia' non abbiamo possibilita' in alcune citta' del nord...cmq in bocca al lupo..non si sa' mai nella vita...

Commenta

A, ok. Io parlavo invece del diploma di ragioniere e perito commerciale e non programmatore.
                      Spero anch'io che la valutazione sia unanime!
                      Ragioneria At no
                      Liceo Scientifico At sì

Commenta

Sto operando...
                      X