annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In Prov. di Chieti sono uscite solo che quando vado a visualizzare le sedi espresse mi dice non trovate e non riesco a visualizzare per i vari profili AA, AT, CS per le varie scuole la posizione in graduatoria, mentre per mia sorella (sempre per prov. ch) riesco a visualizzarle.
    Come mai cosa devo fare, datemi un consiglio.

Commenta

ciao a tutti...finalmente e' uscita la graduatoria a Milano...pero' anch-io dovro' presentare ricorso....non hanno considerato alcun titolo aggiuntivo....ci fanno sempre perdere tempo....

Commenta

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi su come preparare un ricorso????? non so proprio da dove incominciare....Grazie mille....

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Carmen ma il telegramma ti è arrivato sempre da Poredenone dove sei ora o da Milano?
          Il telegramma mi era arrivato da Milano...pero' oggi e' uscita la graduatoria provvisoria ed ho visto ke il mio punteggio,come quello di mio fratello, e' completamente sbagliato...Tu mi puoi aiutare?? dove posso trovare il modello x fare ricorso??Grazie cmq..

Commenta

generosa ma tu a trv dove hai mandato???n dirmi stessa scuola???magari c kiamano insieme woooooooow

Commenta

Brescia?

...ma a Brescia ancora niente,giusto?

Commenta

sono uscite le mie graduatorie la mia miglior posizione è 109,come si fà ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                  ...ma a Brescia ancora niente,giusto?

.... ho chiamato la scuola pilota e dice che occorre tempo, forse metà novembre.

Commenta

mi postate il link dellegraduatorie di milano,non la trovo...pleaseeeeee

Commenta

di firenze qualcuno ha qualche novita'!!!??? non ci capisco piu niente!!!

Commenta

Sto operando...
                      X