annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nessuno conosce la situazione di treviso???possibile???magari mi kiamano

Commenta

SALVEEE come stiamo messi a torino e prov? io l'ho inviata anche per le scuole di ivrea, e dintorni...qualcuno che lavora lì sà niente?? uhuuuh c'è nessuno!!??
      BACI

Commenta

io ho presentato la domanda ad avellino anche se inutilmente.

Commenta

ciao a tutti coloro che sperano in una occupazione fissa...........

Commenta

Originariamente inviato da malo.78 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti coloro che sperano in una occupazione fissa...........
            e sognano

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
              ma nessuno conosce la situazione di treviso???possibile???magari mi kiamano
              Hai visto? le graduatorie di prima e seconda fascia per collaboratore scolastico sono esaurite

Commenta

Ciao ragazzi, sembra che nella sola provincia di Milano le domande arrivate siano 220mila. Qlc ha altre notizie sulla situazione delle altre province? Anche Roma pare sia stata gettonatissima.

Commenta

io l'ho mandata a milano,mio padre e mio fratello a reggio calabria,io è la prima volta ke la mando...come devo muovermi adesso?

Commenta

è due ore ke gironzolo qui in questo sito ma non so se sia giuso o meno...devo controllare qui?
                    http://www.milano.istruzione.lombardia.it/

Commenta

ma che significa che le graduatorie di 1 e 2 fascia sono esaurite?ci sn speranze in più per quelli di terza fascia? a sondrio ho fatto domanda e mi hanno detto che ste due graduatorie sn sta.te esaurite..mah speriamo bene..

Commenta

Sto operando...
                      X