Io mi sono registrato a Roma...non ho troppe speranze, ma con l'università non mi potevo allontanare di più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggioin base a questa classifica, mi sa che conveniva scegliere il friuli
Commenta
-
Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggioVai sul CSA di ogni provincia e consulta la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiouna mia amica mi ha detto di essere stata già contattata dll'istituto al quale ha indirizzato la raccomandata per la verifica dei titoli. io ho fatto domanda per la stessa provincia ma l'ho indirizzata ad un istituto diverso.nessuno di voi è stato già contattato???
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggioscusate la mia curiosità...ma ho letto qui ke le graduatorie usciranno intorno dicembre...ma se in alcune scuole sono già terminate prima e sec fascia kiamranno x forza dalla terza fascia giusto?e se le grad escono intorno dicembre e il xsonale serve a settembre nn è un controsenso?cmq io con queste domande ci credo poco...ormai sono anni ke provo a farle ma giusto x sprecare i soldi della raccomandata
Commenta
Commenta