annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi sono registrato a Roma...non ho troppe speranze, ma con l'università non mi potevo allontanare di più...

Commenta

ciao io e due mie amiche abbiamo spedito la domandina a Lodi

Commenta

segnalo 3 Frosinone

Commenta

in base a questa classifica, mi sa che conveniva scegliere il friuli

Commenta

Sullo dove hai fatto la domanda?

Commenta

Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
              in base a questa classifica, mi sa che conveniva scegliere il friuli
              Beh questo non si può sapere ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
                Vai sul CSA di ogni provincia e consulta la graduatoria.
                scusate la mia curiosità...ma ho letto qui ke le graduatorie usciranno intorno dicembre...ma se in alcune scuole sono già terminate prima e sec fascia kiamranno x forza dalla terza fascia giusto?e se le grad escono intorno dicembre e il xsonale serve a settembre nn è un controsenso?cmq io con queste domande ci credo poco...ormai sono anni ke provo a farle ma giusto x sprecare i soldi della raccomandata

Commenta

una mia amica mi ha detto di essere stata già contattata dll'istituto al quale ha indirizzato la raccomandata per la verifica dei titoli. io ho fatto domanda per la stessa provincia ma l'ho indirizzata ad un istituto diverso.nessuno di voi è stato già contattato???

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                    una mia amica mi ha detto di essere stata già contattata dll'istituto al quale ha indirizzato la raccomandata per la verifica dei titoli. io ho fatto domanda per la stessa provincia ma l'ho indirizzata ad un istituto diverso.nessuno di voi è stato già contattato???
                    Il fatto è che ogni scuola nel formare la graduatoria può adottare un metodo diverso,nel senso che, delle scuole controlleranno i titoli x stilare la graduatoria,altre invece si limiteranno solo a ricopiare quello dichiarato dal candidato,rimandando il controllo dei titoli al momento dell'eventuale chiamata in servizio. In che provincia hai fatto domanda.Può darsi che nella scuola dove ha presentato domanda la tua amica nn siamo arrivate molte candidature ,e x questo hanno la possibilità di controllarle tutte prima.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                      scusate la mia curiosità...ma ho letto qui ke le graduatorie usciranno intorno dicembre...ma se in alcune scuole sono già terminate prima e sec fascia kiamranno x forza dalla terza fascia giusto?e se le grad escono intorno dicembre e il xsonale serve a settembre nn è un controsenso?cmq io con queste domande ci credo poco...ormai sono anni ke provo a farle ma giusto x sprecare i soldi della raccomandata
                      questo dipende dalla provincia: Ad esempio sul sito di qualche usp ho letto che le graduatorie di 1 e 2 fscia sono gia' state esaurite e per i posti ancora vacanti si provvedera' alle nomine a partire dal 3 settembre scorrendo le graduatorie di istituto.considera pero' che non tutte le provincie hanno esaurito le loro graduatorie con le nomine a tempo indeterminato e determinato. In queste ultime infatti le graduatorie d'istituto vengono pubblicate tra novembre e dicembre.

Commenta

Sto operando...
                      X