Originariamente inviato da braty
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Si sottolinea che, visto l’esaurimento delle graduatorie permanenti dei concorsi provinciali per titoli
di cui all’art. 554 del D.lo 297/94, degli elenchi e delle graduatorie provinciali predisposte ai sensi del D.M.
19/04/2001 n. 75 e del D.M. 24/03/2004 n. 35,le SS.LL. possono stipulare sui posti vacanti ancora
disponibili, contratti di lavoro con nomina fino all’avente diritto in applicazione dell’art. 40 –
comma 9- Legge 449/97 utilizzando le graduatorie di 3 fascia (D.M. 55/2005) attualmente in vigore
in quanto sono in corso di elaborazione le graduatorie di 3 fascia di cui al D.M. 59 del 26 giugno
2008.
Le graduatorie di cui al D.M. 55/2005 perderanno efficacia al momento della pubblicazione
delle definitive di 3 fascia di cui al D.M. 59 del 26 giugno 2008.
Le nomine così conferite decorrono dal giorno dell’effettiva assunzione in servizio
MMM..ke vuol dire?
Commenta
-
Aggiornamento di MERCOLEDI 6 agosto 2008
ore 19:55
MILANO: 12
VARESE: 9
NAPOLI: 8
MACERATA: 8
REGGIO CALABRIA: 7
ROMA: 7
TRAPANI: 7
BRESCIA: 6
SALERNO: 6
TREVISO: 6
BERGAMO: 5
BOLOGNA: 5
FIRENZE: 4
TORINO: 4
CAGLIARI: 4
TARANTO: 4
PADOVA: 3
RIMINI: 3
ANCONA: 2
ASTI: 2
CATANIA: 2
MODENA: 2
GENOVA: 2
ORISTANO: 2
PALERMO: 2
PERUGIA: 2
VENEZIA: 2
VICENZA: 2
ASCOLI PICENO: 1
BIELLA: 1
CAMPOBASSO: 1
LATINA: 1
MANTOVA: 1
MESSINA: 1
PAVIA: 1
PISTOIA: 1
PORDENONE: 1
PRATO: 1
SONDRIO: 1
UDINE: 1
VERCELLI: 1
VIBO VALENTIA: 1
CUNEO: 1
COSENZA: 1
AREZZO: 1
CASERTA: 1
LA SPEZIA: 1
BELLUNO: 1
Commenta
-
ma.....io penso proprio di si!!!! anche io l'ho fatta da quelle parti. La questione però è che se le graduatorie vengono pubblicate verso novembre dicembre non si verrà convocati prima di gennaio? giusto? secondo la mia opinione dopo le vacanze di natale, no? perchè prima dovranno chiamare dalla prima e seconda fascia....Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioQualcuno sa se a Trieste ci sono possibilità di essere chiamati?
Commenta
-
In verità io credo che già le graduatorie saranno pubblicate verso novembre, poi ci saranno le chiamate I e II fascia e verso febbraio / marzo quelle di III fascia. Almeno così mi ha detto un'amica che lavora da due anni a Milano come ATA.
@Rocco77: secondo me avrai più possibilità a Sondrio!D'altra parte potresti fare le m.a.d. anche come insegnamento a Trieste e in ogni caso se il tirocinio AE dovesse iniziare ad ottobre, considerati i 6 mesi finiremmo a marzo e...male che va (mi auguro di no) che finiamo nel 40% di silurati, secondo i calcoli della mia amica si farebbe in tempo ad essere chiamati dalle scuole.
Commenta
-
Aggiornamento di GIOVEDI 7 agosto 2008
ore 10:56
MILANO: 12
VARESE: 9
NAPOLI: 8
MACERATA: 8
REGGIO CALABRIA: 7
ROMA: 7
TRAPANI: 7
BRESCIA: 6