ciao Qwerty!!!anche tu hai fatto questo tentativo?Io a Venezia, male che va dopo 6 mesi di tirocinio AE vado a fare l'assistente nelle scuole!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Guarda, in passato stando a quanto mi diceva qualche sindacalista, era una zona dove nessuno voleva andare ed infatti su Internet ebbi conferma di graduatorie esaurite lì. Ho fatto delle mad ma non sono stata chiamata.
Quest'anno non mi sono rivolta al sindacato, ho navigato un pò ma non ho trovato informazioni. Mi sono concentrata personalmente nella scelta Treviso/Venezia (già in vista della prova AE).
Alla fine, caro Qwerty, dipende anche da quanti hanno presentato domanda a Sondrio il 31/07!Se per assurdo ci sono già 100 persone che hanno fatto il tuo stesso pensiero, ed hanno anche solo due punti più di te, sei fregato. Perciò consigliavano di scegliere province vaste (più dispersive), Istituti comprensivi e zone difficilmente raggiungibili.
Non so..tu dove hai preso indicazioni? e se durante il tirocinio AE ti dovessero chiamare cosa farai?
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioA Brescia sono stata inserita per 3 anni come AA e AT e non sono mai stata chiamata con 15,50 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioaa e cs
8.00
invalidita civile
filgio in invalido del lavoro
x macerata
ke speranze ho?
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Silvia e mi sono appena iscritta a questo forum.
Io ho fatto domanda per la provincia di Milano, zona nord (inizio Brianza)
AA e CS 7,34.
Al sindacato mi hanno detto che le graduatorie dovrebbero teoricamente uscire a settembre, ma non sarà così. Inoltre, se non ricordo male, mi hanno detto che riceveremo comunicazione a casa sulla posizione in graduatoria.
Ciao
Silvia
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioA Brescia sono stata inserita per 3 anni come AA e AT e non sono mai stata chiamata con 15,50 punti.
Commenta
Commenta