Originariamente inviato da phoebe151988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggiosi sa qualcosa di mantova?
Commenta
-
Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggioGrazie mille per questa preziosissima informazione
Speriamo di lavorare, con quasi 18 punti...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAnch'io del sud, ma io la domanda l'ho fatta quì. Ma praticamente ti hanno chiamata ad inizio anno scolastico per una supplenza o un posto vacante? Quanti punti hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggioMi hanno kiamata x un posto vacante...infatti se avessi riconfermato qst scuole avrei lavorato tutto l'anno molto probabilmente....pazienza...qui sono entrata con un punteggio basso..11.90.....secondo te ci sono speranze di lavorare al sud????
In quale provincia sei riuscita a lavorare con 11.90?!?lavori come assistentre amm.vo?!?Tnx
Io cn 12 punti sono stato per 3 anni in III fascia Prov di Caserta...mai una chiamata!!
Quest'anno con la laurea in +, paradossalmente, ho 11,8 punti ma ho presentato la domanda per la provincia di La Spezia...sinceramente non ho idea di come sia la situazione in questa provincia!!!tu ne sai qualks in più?!?
Commenta
Commenta