annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
    Raga si sa niente per la provincia di cosenza????????? mi dice che la graduatoria non è ancora stata prodotta! ma quando sarà pronta?????!!
    di dove sei???ank'io prv cs

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
      si sa qualcosa di mantova?
      sul sito del mpi non sono ancora riuscita a visualizzare la graduatoria..qualke giorno fa ho chiamato la scuola pilota e il csa..se tutto va bene saranno pronte per fine ottobre...con quanti punti hai presentato domanda a mantova? Il mio fidanzato con 12.35...incrociamo le dita ...ciao

Commenta

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
        Grazie mille per questa preziosissima informazione
        Speriamo di lavorare, con quasi 18 punti...
        Beato te che hai 18 punti...io ne ho 11,8 per AA...ho solo il diploma e la laurea...

Commenta

Raga scusate , ma se non si e' stati chiamati per chiarimenti dalle scuole pilota, significa che tutto si trova , compreso il punteggio ??? Novita' roma ???
          Speriamo ...

Commenta

Ciao!!Avete novità su brescia????

Commenta

ciao, c'è qualcuno che ha fatto domanda a bergamo??

Commenta

Ciao ragazzi...e' uscita la graduatoria x la provincia di IMPERIA.......

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Anch'io del sud, ma io la domanda l'ho fatta quì. Ma praticamente ti hanno chiamata ad inizio anno scolastico per una supplenza o un posto vacante? Quanti punti hai?
                  Mi hanno kiamata x un posto vacante...infatti se avessi riconfermato qst scuole avrei lavorato tutto l'anno molto probabilmente....pazienza...qui sono entrata con un punteggio basso..11.90.....secondo te ci sono speranze di lavorare al sud????

Commenta

a bergamo sono le uscite le graduatorie....andate sul sistema e x ciascuna istruzione sarà indicata la posizione in graduatoria..ciao

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
                      Mi hanno kiamata x un posto vacante...infatti se avessi riconfermato qst scuole avrei lavorato tutto l'anno molto probabilmente....pazienza...qui sono entrata con un punteggio basso..11.90.....secondo te ci sono speranze di lavorare al sud????
                      scusa se mi intrometto...mo ho bisogno di info.
                      In quale provincia sei riuscita a lavorare con 11.90?!?lavori come assistentre amm.vo?!?Tnx

Io cn 12 punti sono stato per 3 anni in III fascia Prov di Caserta...mai una chiamata!!
                      Quest'anno con la laurea in +, paradossalmente, ho 11,8 punti ma ho presentato la domanda per la provincia di La Spezia...sinceramente non ho idea di come sia la situazione in questa provincia!!!tu ne sai qualks in più?!?

Commenta

Sto operando...
                      X