annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora attendiamo.....io non ho un punteggio alto : 9,33. Ho speranza di essere chiamata per supplenza??????

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
      Allora attendiamo.....io non ho un punteggio alto : 9,33. Ho speranza di essere chiamata per supplenza??????
      Secondo me è questione di fortuna!!!
      Magari hai fatto domanda per qualche Comune che non è stato considerato granchè dagli altri partecipanti...ed allora il punteggio diventa molto relativo...

Commenta

ciao a tutti
        uscite le grad . a venezia!!!!!!

sapete quando cominceranno a chiamare???

Commenta

Uff...io sto ancora aspettando. Ogni tanto mi collego al sito del Ministero ma la graduatoria per Cagliari e provincia non è stata ancora prodotta. Ma ci vuole così tanto???

Commenta

Ciao a tutti a Roma come collaboratore con quanti punti si hanno speranze concrete ???
            Speriamo ...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Quindi ti hanno chiamata sulla base della vecchia graduatoria? Ma sei del sud? Quanti mesi ti hanno dato di supplenza?
              ...Lavorero' finche' nn sara' pronta la nuova graduatoria....qnd nn so'!!!Spero ke facciano le cose a rilento....come al solito....si,sn del sud..te invece????

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                uscite le grad . a venezia!!!!!!

sapete quando cominceranno a chiamare???
                io asptto quelle di treviso???perkè venezia si e treviso no uffffffff

Commenta

Salve a tutti!!!! è la mia prima volta su questo forum. devo dire che mi avete aiutato molto a capire un pò di cose...
                  volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie delle graduatorie su Siena...

Commenta

Graduatorie uscite per Ascoli Piceno!

Ora che so la mia posizione che succede?

Come funziona lo scorrimento, quali sono le tempistiche medie?

Grazie a chi saprà darmi qualche info!

Commenta

ciao a tutti!!!qualcuno sa darmi notizie sulla situazione nella provincia di macerata?

Commenta

Sto operando...
                      X