annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hanno inserito i dati, le scuole espresse e anche il punteggio ma ancora non è stata prodotta la graduatoria...
    chi vuole vedere vada sul sito:
    http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

Commenta

A me è da metà Settembre che mi dice: graduatoria non prodotta...prima invece mi diceva codice fiscale non presente nel sistema...mi sa che ci vorrà ancora moooolto tempo per molte città, in alcune non le hanno nemmeno valutate ancora, quindi..se la prendono con comoda, come sempre..

Commenta

io sn andata poco fa e avevano inseriti i dati personali, il punteggio e le sedi espresse..invece settimane fa mi dava graduatoria nn prodotta x qnto riguarda me e a mia sorella cod fiscale nn presente nel sistema..prova a vedere ora

Commenta

Ciao Live,
          Ho trovato interessanti i tuoi messaggi. ti volevo chiedere come è possibile che ti abbia chiamato il csa se la graduatoria è ancora provvisoria. inoltre hai saputo se e quanti posti sono a disposizione della nuova terza fascia di biella?
          Grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
            Ciao ANTO78..... adesso lavoro con un contratto a tempo determinato,finche' nn uscira' la nuova graduatoria..allora chiameranno l-avente diritto...adesso lavoro nella provincia di PORDENONE...xo' la domanda di quest-anno l-ho presentata a MILANO(GRANDISSIMO ERRORE).....TU QUANTI PUNTI HAI?????
            Quindi ti hanno chiamata sulla base della vecchia graduatoria? Ma sei del sud? Quanti mesi ti hanno dato di supplenza?

Commenta

Originariamente inviato da live Visualizza il messaggio
              stamattina sono stata chiamata per una supplenza di tre giorni come csa a biella...sono nella terza fascia delle nuove graduatorie ata provvisorie che sono state già pubblicate sul sito del ministero.questo giusto per tenervi informati sull'andamento delle cose.ciao
              Ciao di nuovo Live,

ma poi hai accettato per i 3 gg?

Commenta

Le scuole di torino, praticamente nessuna ha trasferito le info!!!!
                ...senza parole...

Commenta

Originariamente inviato da dl_cinzia Visualizza il messaggio
                  e ti pareva che la scuola dove l'ho mandata io non fosse tra quelle sollecitate dal CSA di Torino

In quali città della provincia di torino hai segnato? io a parte torino, kivasso banchette ivrea ...
                  tu di dove sei?e che punteggio hai?
                  io 3 fascia 9,80...ke ti pare?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                    In quali città della provincia di torino hai segnato? io a parte torino, kivasso banchette ivrea ...
                    tu di dove sei?e che punteggio hai?
                    io 3 fascia 9,80...ke ti pare?
                    guarda io non faccio molto testo per il punteggio, perchè il mio per una terza fascia è molto alto. Tieni conto che ho dovuto spostarmi da una prima fascia di milano alla terza di torino perchè non riesco ad ottenere un trasferimento e pur avendo già un contratto a tempo indeterminato in università, sto tentando anche questa pur di spostarmi.
                    comunque quando ho iniziato io nel 2000 avevo 9 punti e le graduatorie erano esaurite. Questa è stata una fortuna perchè ho iniziato a lavorare e ho sempre avuto nomine annuali. pochi mesi dopo hanno attivato le graduatorie di terza fascia.
                    Io credo che le più grandi opportunità siano per i collaboratori scolastici perchè finora, almeno a milano, ce ne era molto bisogno ma le graduatorie erano esaurite da tempo.
                    Comunque l'esperienza scolastica mi ha insegnato che anche con pochissimi punti è sempre meglio inserirsi in graduatoria, perchè prima o poi arrivano a te. E di solito una volta iniziato a lavorare si va avanti.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      io sn andata poco fa e avevano inseriti i dati personali, il punteggio e le sedi espresse..invece settimane fa mi dava graduatoria nn prodotta x qnto riguarda me e a mia sorella cod fiscale nn presente nel sistema..prova a vedere ora
                      Controllo quasi tutti i giorni da quando hanno messo disponibile il sistema, ma nada...mi sa che la cosa sarà mooolto lunga qui..

Commenta

Sto operando...
                      X