annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao...Scusa ma come hai fatto a presentare la domanda i due province??????

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi chi rientra nella categoria 1 fascia e chi nella 2?? ci sono novita' sulla graduatoria di Milano?? io x il momento sto lavorando presso una scuola della prov. di Pordenone....Grazie a tutti.....e in bocca al lupo....speriamo bene...
      Carmen lavori in terza fascia? Con quanti punti?

Commenta

Per online81

Chiamai ma mi dissero che le domande pervenute erano centinaia e che conveniva aspettare le graduatorie di terza fascia che non sarebbero usciteprima di Natale. In sostanza il Veneto quest'anno è stato gettonatissimo. Sai qualcos'altro tu????

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
          Chiamai ma mi dissero che le domande pervenute erano centinaia e che conveniva aspettare le graduatorie di terza fascia che non sarebbero usciteprima di Natale. In sostanza il Veneto quest'anno è stato gettonatissimo. Sai qualcos'altro tu????
          io ho kiamato la scuola pilota dove ho presentato domanda ma nessuna gradutaoria...beh generosa...mi kiedo ke cavolo serviva far fare quelle domande per i cs se poi aspettavano le graduatorie...a me ha chiamato solo una scuola una mattina e volevano sapere la prima scuola a cui avevo fatto domand x il resto silenzio assoluto

Commenta

Ciao Anto78....Si,lavoro in terza fascia...3 anni fa quando presentai la domanda avevo 11,9 punti e lavoro come assistente tecnico...Quest-anno ho fatto la cavolata di cambiare Regione!!!!!

Commenta

per carmen 81

ciao carmen,perdona la mia indiscrezione ma dove hai lavorato in questi tre anni? hai sempre ricevuto incarichi annuali?ti chiedo questo per rendermi conto di come sia la situazione nelle varie regioni italiane..ciao e grazie

Commenta

Ciao ragazzi,solo x curiosità, ma qlc sa più o meno quante sono state le domande complessivamente inviate? Ciao.

Commenta

Stamattina ho telefonato sia alla scuola pilota che al csa di mantova...niente! Le scuole hanno gia' lavorato le pratiche...adesso tocca al csa che forse le pubblichera' per fine mese!! Ciao!!!

Commenta

stamattina sono stata chiamata per una supplenza di tre giorni come csa a biella...sono nella terza fascia delle nuove graduatorie ata provvisorie che sono state già pubblicate sul sito del ministero.questo giusto per tenervi informati sull'andamento delle cose.ciao

Commenta

Originariamente inviato da live Visualizza il messaggio
                      stamattina sono stata chiamata per una supplenza di tre giorni come csa a biella...sono nella terza fascia delle nuove graduatorie ata provvisorie che sono state già pubblicate sul sito del ministero.questo giusto per tenervi informati sull'andamento delle cose.ciao
                      Solo x curiosità quanti punti hai? Ma eri già iscritta nella graduatoria del precedente triennio a Biella, o stanno chiamando dalla grad. provvisoria? Ciao Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X