qualcuno che sia aggiornato sulla situazione della provincia di Torino? Ho cambiato provincia quest'anno cancellandomi, per motivi personali, dalla permanente di Milano per Torino, ma non ho idea di come sia la situazione da quelle parti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pink Visualizza il messaggiosalve ragazzi, lavoro come assistente amministrativa in terza fascia ancora in vigore fino all'uscita delle prossime graduatorie.
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioScusami se non chiedo troppo, in quale provincia lavori? E con quanti punti sei stata chiamata? Ti chiedo scusa se sono indiscreta, ma è solo per avere un'idea..lo so comunque che da provincia a provincia cambia molto...grazie lo stesso...
ma figurati...nessun problema....lavoro nella provincia di Padova.....ho iniziato subito dopo l'attivazione delle graduatorie su una malattia lunga e poi per due anni sempre incarico annuale....e anche adesso sono sempre nella stessa scuola .....il mio vecchio punteggio è 18.75 ma posso dirti che nella mia scuola una collega ha preso l'incarico con 16 punti. In altre scuole anche con 14 punti. Dipende molto dalla provincia che scegli...al nord si lavora più facilmente ma dicono che quest'ultimo triennio è stato molto fortunato e che negli anni passati non era cosi.
Riguardo la data di pubblicazione spero venga rispettata ma per adesso non c'è nulla sui siti dei CSA....aspettiamo due giorni e vediamo.
P.S. un consiglio accettare sempre supplenze brevi su una malattia perchè potrebbe nasconderne una più lunga e le segreterie difficilmente te lo dicono.
ciao
Commenta
-
Bravi ad imperia, speriamo che anche le altre province facciano il proprio dovere .Ultima modifica di silviotifoso; 10-10-2008, 00:28.Speriamo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioalina si pare che a verese i posti fiocchino
Commenta
Commenta