annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno che sia aggiornato sulla situazione della provincia di Torino? Ho cambiato provincia quest'anno cancellandomi, per motivi personali, dalla permanente di Milano per Torino, ma non ho idea di come sia la situazione da quelle parti.

Commenta

Originariamente inviato da pink Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, lavoro come assistente amministrativa in terza fascia ancora in vigore fino all'uscita delle prossime graduatorie.
      Scusami se non chiedo troppo, in quale provincia lavori? E con quanti punti sei stata chiamata? Ti chiedo scusa se sono indiscreta, ma è solo per avere un'idea..lo so comunque che da provincia a provincia cambia molto...grazie lo stesso...

Commenta

Dimenticavo...il mio fidanzato che ha presentato domanda per aa cs at a Mantova, ha telefonato un mese fa alla scuola pilota per sapere quando sarebbero state pubblicate le graduatorie e gli è stato risposto per la metà di ottobre... Speriamo mantengano quanto detto...

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Scusami se non chiedo troppo, in quale provincia lavori? E con quanti punti sei stata chiamata? Ti chiedo scusa se sono indiscreta, ma è solo per avere un'idea..lo so comunque che da provincia a provincia cambia molto...grazie lo stesso...

ma figurati...nessun problema....lavoro nella provincia di Padova.....ho iniziato subito dopo l'attivazione delle graduatorie su una malattia lunga e poi per due anni sempre incarico annuale....e anche adesso sono sempre nella stessa scuola .....il mio vecchio punteggio è 18.75 ma posso dirti che nella mia scuola una collega ha preso l'incarico con 16 punti. In altre scuole anche con 14 punti. Dipende molto dalla provincia che scegli...al nord si lavora più facilmente ma dicono che quest'ultimo triennio è stato molto fortunato e che negli anni passati non era cosi.

Riguardo la data di pubblicazione spero venga rispettata ma per adesso non c'è nulla sui siti dei CSA....aspettiamo due giorni e vediamo.

P.S. un consiglio accettare sempre supplenze brevi su una malattia perchè potrebbe nasconderne una più lunga e le segreterie difficilmente te lo dicono.

ciao

Commenta

Ad Imperia sono state già pubblicate le graduatorie!

Commenta

Bravi ad imperia, speriamo che anche le altre province facciano il proprio dovere .
              Ultima modifica di silviotifoso; 10-10-2008, 00:28.
              Speriamo ...

Commenta

Ciao...mi sono appena iscritta al forum...
                Trovo molto interessante questo sondaggio!!
                Io ho scelto alcuni paesi in provincia di Cagliari. Una mia amica, invece, ha scelto Cagliari.

Commenta

Anche a Crotone sono state pubblicate le graduatorie provvisorie.

Si sa qualcosa per la provincia di Milano??

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    alina si pare che a verese i posti fiocchino
                    nn vorrei scoraggiarvi ,ma io sono stata in graduatoria a Varese x 3 anni ,e nessuna chiamata neanche x un giorno. E vero, le graduatorie sono esaurite, ma almeno x lo scorso triennio si doveva avere un punteggio piuttosto alto x lavorare,visto l'eccezionale afflusso di domande. così ad es. si è lavorato a Milano anche con 9 punti e che io sappia a Varese con 14 nn hanno chiamato. E una lotteria!!!! Ciao cmq in bocca al lupo.

Commenta

ho visualizzato la mia situazione ATA sul sito del ministero provincia di biella,ciao

Commenta

Sto operando...
                      X