annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, si poteva fare domanda anche se si era "nuovi", mai registrati in nessuna graduatoria....bisognava mettere il punteggio dato dai titoli di studio e l'eventuale servizio di lavoro già prestato in scuole o enti pubblici..in più servizio civile, per AA e AT si contava anche laurea e corsi regionali, attestati ecc

Commenta

art. 2.7;2.8;2.9 bando???

Grazie per la risposta, è infatti ciò che credevo fino ad oggi. A scuola però,stamattina parlando con un'amica,lei sosteneva la necessità di quel mese di servizio o degli altri requisiti elencati...a casa mi son riletta solo quegli art.,per ora, ed effettivamente (art.2.7,2.8,2.9)ci sono quei requisiti specifici...infatti oltre ad aver fatto la domanda per AA per me,che ho prestato servizio nella p.a. e a scuola come supplente, l'ho fatta anche per un paio di amici che non hanno MAI lavorato nella p.a.,compresa la scuola e sarebbe pertanto una domanda invalida. Quindi spero tanto che qlcuno mi sappia dire che PER CERTO quegli articoli si riferiscono a casi particolari...grazie per la risposta. ciao.

Commenta

Ciao, intanto ricambio i ringraziamenti degli utenti dei messaggi precedenti, poi volevo chiedere...ma a voi che cosa succede quando volete visualizzare le graduatorie?
        Per quanto mi riguarda (terza fascia graduatorie di istituto) ho cliccato su "visualizzazione posizioni" del sito dell'istruzione inserendo password e codice fiscale...solo che esce una tristissima pagina bianca..a voi invece che succede?

Commenta

ciao raga io ho fatto domanda in veneto ho letto sta letetra ieri sul csa di veneto ma nn è ke ho ben capito...bisogna inviare la disponibiltà x cs salle scuole tramite raccomadata?

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
            ciao, intanto ricambio i ringraziamenti degli utenti dei messaggi precedenti, poi volevo chiedere...ma a voi che cosa succede quando volete visualizzare le graduatorie?
            Per quanto mi riguarda (terza fascia graduatorie di istituto) ho cliccato su "visualizzazione posizioni" del sito dell'istruzione inserendo password e codice fiscale...solo che esce una tristissima pagina bianca..a voi invece che succede?
            ho provato poco fa: Dopo aver inserito password e codice fiscale il sistema mi comunica che la graduatoria non e' disponibile ...o qualcosa del genere...

Commenta

a me rima usciva che il codice fiscale non è inserito nella graduatoria
              poi ieri invece mi ha detto che la graduatoria non era momentaneamente disponibile

Commenta

Originariamente inviato da silviaboh Visualizza il messaggio
                Grazie per la risposta, è infatti ciò che credevo fino ad oggi. A scuola però,stamattina parlando con un'amica,lei sosteneva la necessità di quel mese di servizio o degli altri requisiti elencati...a casa mi son riletta solo quegli art.,per ora, ed effettivamente (art.2.7,2.8,2.9)ci sono quei requisiti specifici...infatti oltre ad aver fatto la domanda per AA per me,che ho prestato servizio nella p.a. e a scuola come supplente, l'ho fatta anche per un paio di amici che non hanno MAI lavorato nella p.a.,compresa la scuola e sarebbe pertanto una domanda invalida. Quindi spero tanto che qlcuno mi sappia dire che PER CERTO quegli articoli si riferiscono a casi particolari...grazie per la risposta. ciao.
                Questi articoli sono riferiti solo a chi era già inserito nella scorsa graduatoria 2005/2008, infatti sulla domanda c'era scritto: X o qualcosa del genere per chi si iscriveva per la prima volta e Y per chi era già iscritto prima.

Poi per il servizio già svolto, uno deve arrivare a 24 mesi per andare in prima fascia.

Comunque se vuoi leggerlo da chi ne sa sicuramente di più, ti consiglio il forum orizzonte scuola, ci sono degli AA che stanno valutando le domande e ovviamente ne sapranno di più.
                Ma comunque sono valide anche le domande di chi non ha mai lavorato, in questo caso si valuta solo il titolo di studio e altre cose.

Commenta

Originariamente inviato da ret84 Visualizza il messaggio
                  a me rima usciva che il codice fiscale non è inserito nella graduatoria
                  poi ieri invece mi ha detto che la graduatoria non era momentaneamente disponibile
                  Ci sono degli orari per vedere le graduatorie:

L'applicazione on-line, infatti, accede direttamente alle banche dati del sistema centrale ed è disponibile Lu-Ve 07:00 - 20:00 e Sa 07:00 14:00.

Commenta

Sono andata sul sito istruzione.it ed inseriti i dati mi dice di contattare la scuola pilota x conoscere la mia posizione.

Commenta

Ma scusate, state vedendo la posizione per il triennio 2005-2008 delle graduatorie di terza fascia? perchè quelle per il 2008-2011 usciranno per novembre....anzi la mia scuola pilota m'ha detto che dire che usciranno per Natale è ottimistico visto che non hanno ricevuto indicazioni in merito.

Commenta

Sto operando...
                      X