annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
    http://www.pubblica.istruzione.it/no.../dm61_08.shtml

consultate l'allegato

Andate sul sito www.istruzione.it
    Reclutamento ATA e lì consultate la vostra posizione.

consultato l'allegato ma non riesco a trovare quello della posizione

Commenta

ragazzi io mi sn registrata al sito fornendo il codice fiscale ma poi dice che non trova nessuno con quel codice fiscale
      anche a voi dà questo problema??

Commenta

X tutti coloro che hanno fatto domanda in una provincia del veneto: entro il 13 settembre,chi è interessato può inviare domanda di messa a disposizione nelle scuole presso le quali ha già inviato domanda; nel caso residueranno posti chiameranno da tali liste. Si può consultare la circolare andando sul sito csa veneto e poi da lì su quelli di ogni provincia.

Commenta

La messa a disposizione ai presidi si presenta non alle scuole dove si è inviata domanda entro luglio scorso.

Commenta

http://www.pubblica.istruzione.it/no.../dm61_08.shtml

consultate l'allegato

Andate sul sito www.istruzione.it
            Reclutamento ATA e lì consultate la vostra posizione.
            Ragazzi per ora è attivo solo il portale dove consultare la nostra posizione in graduatoria... (sito che se funzionerà sarà davvero una gran bel sito!!!) ma le scuole non hanno ancora inserito nulla!!! ci vorra ancora MOOOOOOOOOOOlto tempo!!!

http://www.pubblica.istruzione.it/re...a_20080903.pdf

Commenta

ah ecco
              grazie x l'informazione
              allora le scuole ancora devono inserire i dati...io un po già mi stavo a dì....ma fa che x qualcosa mi hanno annullato la domanda we

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
                Ragazzi per ora è attivo solo il portale dove consultare la nostra posizione in graduatoria... (sito che se funzionerà sarà davvero una gran bel sito!!!) ma le scuole non hanno ancora inserito nulla!!! ci vorra ancora MOOOOOOOOOOOlto tempo!!!

http://www.pubblica.istruzione.it/re...a_20080903.pdf
                In questo caso la puoi presentare solo se hai già fatto domanda di inclusione nella graduatoria III di una provincia del veneto e solo x le 30 scuole, o parte di esse che hai precedentemente indicato. Puoi consultare la circolare e scaricare il modello di domanda dal sito csa di treviso.
                Ciao

Commenta

La messa a disposizione ai presidi si presenta non alle scuole dove si è inviata domanda entro luglio scorso.
                  In questo caso la puoi presentare solo se hai già fatto domanda di inclusione nella graduatoria III di una provincia del veneto e solo x le 30 scuole, o parte di esse che hai precedentemente indicato. Puoi consultare la circolare e scaricare il modello di domanda dal sito csa di treviso.
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                    X tutti coloro che hanno fatto domanda in una provincia del veneto: entro il 13 settembre,chi è interessato può inviare domanda di messa a disposizione nelle scuole presso le quali ha già inviato domanda; nel caso residueranno posti chiameranno da tali liste. Si può consultare la circolare andando sul sito csa veneto e poi da lì su quelli di ogni provincia.
                    scusa Cassidy, premesso che non sono ben ferrata in materia, ma la messa a disposizione si può inviare anche per il personale amministrtivo? poi, se io ho fatto domanda x essere inserita nella terza fascia, perchè dovrei presentare la messa a disposiz per le medesime scuole? come faccio a sapere se nella mia provincia posso inviarla? sul sito non c'è nulla ma un tentativo vorrei farlo

Commenta

messina altre 2 amiche fatto domanda ata qui.

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X