annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altra collega mi ha detto messina prv. fatta ata = 1

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
      scusa Cassidy, premesso che non sono ben ferrata in materia, ma la messa a disposizione si può inviare anche per il personale amministrtivo? poi, se io ho fatto domanda x essere inserita nella terza fascia, perchè dovrei presentare la messa a disposiz per le medesime scuole? come faccio a sapere se nella mia provincia posso inviarla? sul sito non c'è nulla ma un tentativo vorrei farlo
      Ciao, se vai sul sito del csa di treviso trovi la circolare e il modello x la messa a dispossizione. La circolare(riguarda solo il Veneto) fa riferimento solo ai CS. Effetivamente neanche io capisco che senso abbia inviare un'ulteriore domanda x una richiesta già fatta.Boh!! C'è da dire che nell'eventualità remota nominassero da queste liste si tratterebbe cmq di un contratto provvisorio fino all'emanazione delle graduatorie definitive di III fascia. Forse così cercano di sooperire in modo veloce ad eventuali mancanze di personale.

Commenta

Sono andata allo SNALS e mi han detto ke sul sito www.istruzione.it possiamo consultare la nostra posizione se la Scuola Pilota ha inserito i nostri dati, in caso contrario contattare direttamente la scuola. Le domande ai presidi NON vanno fatte nelle 30 scuole.
        Infatti io le ho presentate nella mia provincia, se dovessero kiamarmi, almeno farei punteggio.
        Ultima modifica di Corsistinapoli; 09-09-2008, 10:59.

Commenta

Ragazzi, non ho parole...
          Ho provato a collegarmi al sito del CSA della Spezia:
          http://www.ufficioscolastico-laspezia.it/

Ottimo servizio, nulla da eccepire...

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
            Ciao, se vai sul sito del csa di treviso trovi la circolare e il modello x la messa a dispossizione. La circolare(riguarda solo il Veneto) fa riferimento solo ai CS. Effetivamente neanche io capisco che senso abbia inviare un'ulteriore domanda x una richiesta già fatta.Boh!! C'è da dire che nell'eventualità remota nominassero da queste liste si tratterebbe cmq di un contratto provvisorio fino all'emanazione delle graduatorie definitive di III fascia. Forse così cercano di sooperire in modo veloce ad eventuali mancanze di personale.
            grazie cassidy, ho vsto che il sito csa di treviso è molto aggiornato...quello della prov che ho scelto invece no. figurati che la scorsa settim nella scuola alla quale ho inviato la domanda non avevano neanche aperto le buste..magari richiamo in qs giorni

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
              Sono andata allo SNALS e mi han detto ke sul sito www.istruzione.it possiamo consultare la nostra posizione se la Scuola Pilota ha inserito i nostri dati, in caso contrario contattare direttamente la scuola. Le domande ai presidi NON vanno fatte nelle 30 scuole.
              Infatti io le ho presentate nella mia provincia, se dovessero kiamarmi, almeno farei punteggio.
              ok xro bisogna prima registrarsi al sito del min
              l'ho fatto ma non mi arriva la mail della password

qualcuno puo controllare x me le domande nella provincia di macareta ?

Istituto Don E.Pocognoni di Matelica

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                ok xro bisogna prima registrarsi al sito del min
                l'ho fatto ma non mi arriva la mail della password

qualcuno puo controllare x me le domande nella provincia di macareta ?

Istituto Don E.Pocognoni di Matelica
                E' ARRIVATA LA PSW
                ma il sistema dice che non e' rilevato nessun cod fiscale

Commenta

anche a me dice così è perchè ancora devono inserire i dati le scuole

Commenta

si anke a me dice nn riconosce il codic fiscale....boh

Commenta

Evidentemente stanno aggiornando il sistema con i dati..cmq ho telefonato alla scuola pilota di mantova: Gli addetti stanno controllando le domande pervenute, ma momentaneamente per ricoprire i posti vacanti fanno ricorso alle vecchie graduatorie fino ad aventi diritto..cioe' appena vengono pubblicate le nuove si procede a chiamare da quelle per le supplenze!!!

Commenta

Sto operando...
                      X