Sai se le graduatorie provvisorie saranno disponibili sul sito del ministero o dovremmo aspettare quelle definitive.
Se la procedura è identica a quella per le graduatorie docenti, anche se proovvisorie verranno pubblicate sul sito del mpi!! Potranno essere visualizzate attraverso la registazione digitando codice fiscale e password!
Se la procedura è identica a quella per le graduatorie docenti, anche se proovvisorie verranno pubblicate sul sito del mpi!! Potranno essere visualizzate attraverso la registazione digitando codice fiscale e password!
Io sono stato inserito per 3 anni nella graduatoria della provincia di Caserta...mai una kiamata!!!quest'hanno ho presentato la domanda per la provincia di La Spezia...sxiamo bene!!!tanto s'è capito che è un terno al lotto!!!
ciao a966, io ho registrato mia sorella xò dopo la registrazione vado all'accesso utente inserendo cod. fiscale e password ma qndo vai a inserire la fascia e il profilo esce la scritta codice fiscale e/o profilo nn esistente nel sistema forse ancora nn hanno inserito i dati di mia sorella?può essere x qsto?
Ciao, alina76, la stessa cosa succede a me e ad altri utenti, i dati che tu hai inserito sono presenti comunque nel sito dell'istruzione, solo che non sono ancora stati "attivati" per quanto riguarda la graduatoria del personale ATA. Quando le scuole renderanno disponibili sul sito le graduatorie ATA allora il codice fiscale sarà attivato e potrai vedere la posizione occupata in graduatoria.
Ciao, alina76, la stessa cosa succede a me e ad altri utenti, i dati che tu hai inserito sono presenti comunque nel sito dell'istruzione, solo che non sono ancora stati "attivati" per quanto riguarda la graduatoria del personale ATA. Quando le scuole renderanno disponibili sul sito le graduatorie ATA allora il codice fiscale sarà attivato e potrai vedere la posizione occupata in graduatoria.
Commenta