annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.trampi.istruzione.it/gest...ogin/switch.do
    Ragazzi ho cercato di controllare la graduatoria...ma inserendo i dati mi dice "URL non esistente"...invece qualke giorno fa mi dava come messaggio "Graduatoria non prodotta"...qualk1 sa il motivo di qst cosa?ci staranno lavorando?!?

Commenta

Originariamente inviato da carmen81 Visualizza il messaggio
      Ciao Anto78....Si,lavoro in terza fascia...3 anni fa quando presentai la domanda avevo 11,9 punti e lavoro come assistente tecnico...Quest-anno ho fatto la cavolata di cambiare Regione!!!!!
      Cavolo, con 11,9ti ti hanno chiamata. ma ora lavori sempre su supplenza temporanea o annuale? In che regione hai fatto domanda?

Commenta

Originariamente inviato da live Visualizza il messaggio
        stamattina sono stata chiamata per una supplenza di tre giorni come csa a biella...sono nella terza fascia delle nuove graduatorie ata provvisorie che sono state già pubblicate sul sito del ministero.questo giusto per tenervi informati sull'andamento delle cose.ciao

Ciao,
        io ho controllato ma la graduatoria non è stata ancora prodotta...come mai a te esce? Non le pubblicano tutte contemporaneamente?

Commenta

un chiarimento per tutti:come avevo già detto in un altro messaggio , connettendomi col ministero già la sera del 10 ho potuto vedere la mia situazione per le graduatorie AA-AT-CS inerenti alla provincia di biella.Il mio punteggio è di punti 10,10 ed è la prima volta che ho fatto domanda a biella,tre anni fa l'avevo fatta a rovigo ma non sono mai stata chiamata,quindi la nomina di oggi è stata fatta dalla nuova graduatoria che al momento è quella provvisoria.Ne deduco che hanno necessità,almeno per le supplenze brevi,ma anche che hanno rinunciato in tanti perchè il posto che io occupo come CS è intorno ai 200 nelle varie scuole.Essendo la prima volta non so di solito come ci si regola ,ma non è facile spostarsi dalla sere alla mattina dal sud per un posto così lontano per il giorno dopo e per tre soli giorni,poi se c'è un prosieguo non lo so....Spero di essere stata utile un ciao a tutti.

Commenta

un chiarimento per tutti:come avevo già detto in un altro messaggio , connettendomi col ministero già la sera del 10 ho potuto vedere la mia situazione per le graduatorie aa-at-cs inerenti alla provincia di biella.il mio punteggio è di punti 10,10 ed è la prima volta che ho fatto domanda a biella,tre anni fa l'avevo fatta a rovigo ma non sono mai stata chiamata,quindi la nomina di oggi è stata fatta dalla nuova graduatoria che al momento è quella provvisoria.
            evidentemente le scuole della provincia e il csa hanno elaborato velocemente le domande..magari ne hanno anche ricevute poche ...

Commenta

un chiarimento per tutti:come avevo già detto in un altro messaggio , connettendomi col ministero già la sera del 10 ho potuto vedere la mia situazione per le graduatorie AA-AT-CS inerenti alla provincia di biella.Il mio punteggio è di punti 10,10 ed è la prima volta che ho fatto domanda a biella,tre anni fa l'avevo fatta a rovigo ma non sono mai stata chiamata,quindi la nomina di oggi è stata fatta dalla nuova graduatoria che al momento è quella provvisoria.Ne deduco che hanno necessità,almeno per le supplenze brevi,ma anche che hanno rinunciato in tanti perchè il posto che io occupo come CS è intorno ai 200 nelle varie scuole.Essendo la prima volta non so di solito come ci si regola ,ma non è facile spostarsi dalla sere alla mattina dal sud per un posto così lontano per il giorno dopo e per tre soli giorni,poi se c'è un prosieguo non lo so....Spero di essere stata utile un ciao a tutti.
              Ciao live...io ho fatto domanda per la provincia di Cagliari e nel sito del ministero non ho trovato niente. Non mi dice nemmeno se è in corso di pubblicazione....
              Mi potresti dare l'indirizzo internet?

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                io ho kiamato la scuola pilota dove ho presentato domanda ma nessuna gradutaoria...beh generosa...mi kiedo ke cavolo serviva far fare quelle domande per i cs se poi aspettavano le graduatorie...a me ha chiamato solo una scuola una mattina e volevano sapere la prima scuola a cui avevo fatto domand x il resto silenzio assoluto
                Beh, a questo punto non possiamo che aspettare. Comunque, le cose nella scuola si sono complicate anche grazie alla nuova Ministra! ciao buona serata

Commenta

io clicco su ministero pubblica istruzione,personale scuola,reclutamento,in fondo alla pagina sotto a personale ata clicco su visualizzazione posizione e si apre la pagina vai all'applicazione compare la schermata dove inserire il codice fiscale ,anche stasera ho riaperto per controllare i miei dati,evidentemente biella ha finito prima degli altri e ha comunicato subito,ciao

Commenta

Live ha ragione, io faccio la stessa procedura e a me (provincia di Forlì-Cesena) dice che "la graduatoria non è stata ancora prodotta"!
                    Non appena il csa della provincia termina le graduatorie le trasmette al ministero che le pubblica sul suo sito.
                    Probabilmente a Biella sono particolarmente celeri oppure ci sono state poche domande.
                    Io oltre al sito del ministero, guardo anche il sito del ufficio scolastico della mia provincia dove le notizie sono sempre molto aggiornate!.
                    Buona serata a tutti...e incrociamo le dita!

Commenta

Salve ragazzi, sono nuova del forum. Io ho presentato domanda come AA nella provincia di Como. Ho controllato sul sito del Ministero ma ancora le graduatorie nn sono state pubblicate. Ho un punteggio di 11,07..Qualcuno sa com'è la situazione a Como? una buona serata a tutti..

Commenta

Sto operando...
                      X