Beh, a questo punto non possiamo che aspettare. Comunque, le cose nella scuola si sono complicate anche grazie alla nuova Ministra! ciao buona serata
e ti pareva???il mio solito ****!ero indeciso se fare domada a biellao treviso e alla fine ho deciso treviso e casulamente quest'anno pare ke a biella csiano poke domande......ufffffffffff
io clicco su ministero pubblica istruzione,personale scuola,reclutamento,in fondo alla pagina sotto a personale ata clicco su visualizzazione posizione e si apre la pagina vai all'applicazione compare la schermata dove inserire il codice fiscale ,anche stasera ho riaperto per controllare i miei dati,evidentemente biella ha finito prima degli altri e ha comunicato subito,ciao
Ciao live...grazie, sei stata molto gentile e dettagliata!!!
Ho appena controllato ma purtroppo il sistema mi dice che non l'hanno ancora prodotta. Aspetterò ancora...
CIAO LIBELLULA....in questi 3 anni non ho mai lavorato x questo ho cambiato regione....pero' ti posso assicurare ke in questa provincia si lavora...magari ci vorra' un po di tempo prima ke ti kiamino*come e' accaduto x la mia situazi0one*pero' kiamano.....adesso lavoro finche' nn usciranno le nuove graduatorie....spero x me il piu' tardi possibile.....ciao a tutti....
Ciao ANTO78..... adesso lavoro con un contratto a tempo determinato,finche' nn uscira' la nuova graduatoria..allora chiameranno l-avente diritto...adesso lavoro nella provincia di PORDENONE...xo' la domanda di quest-anno l-ho presentata a MILANO(GRANDISSIMO ERRORE).....TU QUANTI PUNTI HAI?????
Anke io concorro x la prov. di Milano e sn della prov. di Foggia.Ho verificato sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione ho appena controllato ma anke a me il sistema dice che non l'hanno ancora prodotta.
Poi visto che c'è gente che ha partecipato nei trienni passati voi x esperienza dite che 13 è un buon punteggio x chi concorre nel terza fascia cm AA-AT-CS
Ciao a tutti! Io sono di Ascoli Piceno e ho fatto la domanda proprio per Ascoli. Anche a me, inserendo i dati sul sito del ministero, mi compare la dicitura "graduatoria non prodotta". Quanto dovremo attendere ancora?
Nella Nota 15772 29 settembre 2008 viene affermato quanto segue:
"Si suggerisce comunque, al fine di garantire la produzione massiva delle graduatorie definitive entro il termine del 31 ottobre, di concludere le attività di predisposizione delle graduatorie
provvisorie non più tardi del 11 ottobre."
Commenta