per cata..................scusami se non ho risposto subito ma ero fuori.Non sono stata chiamata dal CSA di biella ma dalla scuola polo da me scelta a cui ho indirizzato la domanda d'inserimento in terza fascia.Non ho mai avuto a che fare con questa provincia ,le altre volte ho fatto domanda altrove.Non ho accettato i tre giorni perchè era materialmente impossibile organizzarmi per andare dalla sera alla mattina dopo,non penso che accetterò ,se mai ci saranno ancora,chiamate così brevi,anzi verrei sapere che succede se si rifiuta,si viene depennati si va in coda o semplicemente scorre la graduatoria?Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da live Visualizza il messaggioper cata..................scusami se non ho risposto subito ma ero fuori.Non sono stata chiamata dal CSA di biella ma dalla scuola polo da me scelta a cui ho indirizzato la domanda d'inserimento in terza fascia.Non ho mai avuto a che fare con questa provincia ,le altre volte ho fatto domanda altrove.Non ho accettato i tre giorni perchè era materialmente impossibile organizzarmi per andare dalla sera alla mattina dopo,non penso che accetterò ,se mai ci saranno ancora,chiamate così brevi,anzi verrei sapere che succede se si rifiuta,si viene depennati si va in coda o semplicemente scorre la graduatoria?Grazie
GUIDA ALLA LETTURAdel D.M. n. 59 del 26 giugno 2008
...."L’ART. 7 DEL REGOLAMENTO PER LE SUPPLENZE DEL PERSONALE ATA - DM 430
DEL 13 DICEMBRE 2000 - DISCIPLINA GLI EFFETTI DEL MANCATO
PERFEZIONAMENTO DEL RAPPORTO DI LAVORO RISPETTO A:
Rinuncia ad una proposta di assunzione, alla sua proroga o conferma
Non comporta nessuna sanzione
!Com’è noto, è in fase di elaborazione un nuovo Regolamento che sicuramente andrà adincidere sia sulle sanzioni che sulla durata dei contratti."
Commenta
-
Originariamente inviato da dl_cinzia Visualizza il messaggioguarda io non faccio molto testo per il punteggio, perchè il mio per una terza fascia è molto alto. Tieni conto che ho dovuto spostarmi da una prima fascia di milano alla terza di torino perchè non riesco ad ottenere un trasferimento e pur avendo già un contratto a tempo indeterminato in università, sto tentando anche questa pur di spostarmi.
comunque quando ho iniziato io nel 2000 avevo 9 punti e le graduatorie erano esaurite. Questa è stata una fortuna perchè ho iniziato a lavorare e ho sempre avuto nomine annuali. pochi mesi dopo hanno attivato le graduatorie di terza fascia.
Io credo che le più grandi opportunità siano per i collaboratori scolastici perchè finora, almeno a milano, ce ne era molto bisogno ma le graduatorie erano esaurite da tempo.
Comunque l'esperienza scolastica mi ha insegnato che anche con pochissimi punti è sempre meglio inserirsi in graduatoria, perchè prima o poi arrivano a te. E di solito una volta iniziato a lavorare si va avanti.
Commenta
-
per live
Originariamente inviato da live Visualizza il messaggioper cata..................scusami se non ho risposto subito ma ero fuori.Non sono stata chiamata dal CSA di biella ma dalla scuola polo da me scelta a cui ho indirizzato la domanda d'inserimento in terza fascia.Non ho mai avuto a che fare con questa provincia ,le altre volte ho fatto domanda altrove.Non ho accettato i tre giorni perchè era materialmente impossibile organizzarmi per andare dalla sera alla mattina dopo,non penso che accetterò ,se mai ci saranno ancora,chiamate così brevi,anzi verrei sapere che succede se si rifiuta,si viene depennati si va in coda o semplicemente scorre la graduatoria?Grazie
Ciao Live grazie per la tua risposta. Ma mi puoi dire quale scuola ti ha chiamato? La mia scuola polo a cui ho inviato la domanda è l'iti di biella, è anche la tua? cmq io sapevo che prima dell'uscita delle graduatorie definitive non potevano convocare. Ma ti hanno telefonato o ti hanno mandato il telegramma?un'ultima domanda: nella tua scuola polo in quale posizione eri? cmq non credo ti succeda niente se hai rifiutato, almeno io so così. grazie e a presto
Commenta
Commenta