annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mauri61 Visualizza il messaggio
    Ti dico in tutta sincerità che da voci di persone inserite nell'ambiente esistono pochissime probabilità di essere chiamati: la prima e la seconda fascia sono ancora attive, e considerata la scarsissima disponibilità di posti vacanti (oltre agli annunciati tagli) sarà un'impresa riuscire a collezionare qualche giorno di supplenza
    Però non disperiamo, a volte i miracoli accadono, giusto??
    Mah...nn ci capisco + nnt!!!3 anni fa ho tentato al sud e nulla da fare...ora ho provato al nord e mi sento idire che le probabilità sn prossime allo zero...boh...cos e pazz!!!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Mah...nn ci capisco + nnt!!!3 anni fa ho tentato al sud e nulla da fare...ora ho provato al nord e mi sento idire che le probabilità sn prossime allo zero...boh...cos e pazz!!!
      Si, hai ragione: roba da matti!
      Se pensi che io presentai la domanda come CS e AA nel 1986 e ricevetti la prima chiamata alla fine del 2000 ...
      Ti rendi conto come siamo messi male in Italia??

Commenta

c'è una mia conoscente ormai quarantenne e con figli, è stata chiamata qualche mese fa per una supplenza. Lei non ricordava neanche di aver fatto domanda. Perchè quando conseguì la QUINTA ELEMENTARE la domanda gliela fece il padre a sua insaputa!Ora sta lavorando con la quinta elementare!

Commenta

Volete sentire l'ultima della Ministra????????? Ha detto che per chiamare i supplenti del sud che poi devono recarsi al nord per gli incarichi di docenza si spendono troppi soldi, perciò ha deciso che proporrà di fare delle graduatorie regionali e chiamare prima di tutto i residenti poi gli altri. Chissà che non varrà pure per il personale ATA.?
          ...mah, come dice mio padre chesta sturia 'a nott po' ghiuorn...in sostanza, non ha altro da fare che vedere come rendere la vita ancora più difficile di quello che è. Ci sono generazioni di persone che hanno cominciato a lavorare al Nord e poi si sono trasferite al sud e ora...vuole smantellare tutto. non ci sono proprio più speranze.....
          P.S. Ma l'hanno fatta tutti a Treviso sta domanda che non escono le graduatorie????? Almeno uno si mette l'anima in pace e affronta l'ennesima preselezione di 4000quiz.... e non ci si pensa più!!!

Commenta

a meno che non siate disoccupati con persone a carico difficilmente verrete chiamati
            quindi presentata la domanda metteteci una pietra su e fate altro
            e quando tra 10-15 anni verrete kiamati allora deciderete...
            vista la situazione dei tagli nella scuole e le graduatorie taroccate poi ...

Commenta

graduatorie Ata

In Campania con 14 punti AA in graduatoria si è da 100° a 326°.
              Possibile?

Commenta

Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
                a meno che non siate disoccupati con persone a carico difficilmente verrete chiamati
                quindi presentata la domanda metteteci una pietra su e fate altro
                e quando tra 10-15 anni verrete kiamati allora deciderete...
                Vista la situazione dei tagli nella scuole e le graduatorie taroccate Poi ...
                sara' che sono sempre ottimista ma non la penso cosi'...se si ha un buon punteggio in qualke provincia del nord si riesce ancora a lavorare, nonostante gli imbrogli e la ministra che per arginare il problema precariato ha pensato bene di lasciare a casa tanta gente e di fare solo tagli su tagli!!!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Volete sentire l'ultima della Ministra????????? Ha detto che per chiamare i supplenti del sud che poi devono recarsi al nord per gli incarichi di docenza si spendono troppi soldi, perciò ha deciso che proporrà di fare delle graduatorie regionali e chiamare prima di tutto i residenti poi gli altri. Chissà che non varrà pure per il personale ATA.?
                  ...mah, come dice mio padre chesta sturia 'a nott po' ghiuorn...in sostanza, non ha altro da fare che vedere come rendere la vita ancora più difficile di quello che è. Ci sono generazioni di persone che hanno cominciato a lavorare al Nord e poi si sono trasferite al sud e ora...vuole smantellare tutto. non ci sono proprio più speranze.....
                  P.S. Ma l'hanno fatta tutti a Treviso sta domanda che non escono le graduatorie????? Almeno uno si mette l'anima in pace e affronta l'ennesima preselezione di 4000quiz.... e non ci si pensa più!!!
                  questa io la meno....

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                    SIA COSA PENSO??? E' UN'ALTRA TROVATA ANTI-TERRONI!!! DA QUELLE PARTI IL LAVORO C'E', AL SUD MANCA...PER CUI TANTE DOCENTI (TRA CUI LA SOTTOSCRITTA) SONO DISPOSTE A SACRIFICI ENORMI PUR DI RACIMOLARE QUALKE PUNTO IN GRADUATORIA!!! LI' NON CI VOGLIONO...QUESTA E' LA VERITA'!!! E LA GELMINI STA CERCANDO OGNI MODO PER RENDERCI LA VITA ANCORA PIU' DIFFICILE!! MI DISPIACE SE QUALCUNO LEGGENDO SI SENTIRA' OFFESO...MA E' IMPOSSIBILE NEGARE L'EVIDENZA!!!

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      SIA COSA PENSO??? E' UN'ALTRA TROVATA ANTI-TERRONI!!! DA QUELLE PARTI IL LAVORO C'E', AL SUD MANCA...PER CUI TANTE DOCENTI (TRA CUI LA SOTTOSCRITTA) SONO DISPOSTE A SACRIFICI ENORMI PUR DI RACIMOLARE QUALKE PUNTO IN GRADUATORIA!!! LI' NON CI VOGLIONO...QUESTA E' LA VERITA'!!! E LA GELMINI STA CERCANDO OGNI MODO PER RENDERCI LA VITA ANCORA PIU' DIFFICILE!! MI DISPIACE SE QUALCUNO LEGGENDO SI SENTIRA' OFFESO...MA E' IMPOSSIBILE NEGARE L'EVIDENZA!!!
                      la cara gelmini dal nord e 'scesa al sud per laurearsi pero'...

Commenta

Sto operando...
                      X